Noto che i bannati continuano ad iscriversi con altri nick
Noto che i bannati continuano ad iscriversi con altri nick
Ultima modifica di Monacograu; 23/02/2023 alle 12:26
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nice try.![]()
si ma l atmosfera e il clima sono affari talmente complessi che il voler attribuire esclusivamente all opera dell uomo i vari mutamenti che avvengono in essi mi fa davvero ridere, soprattutto per ciò che esso comporta sulle cape e sull agire dei vari pappagalli al soldo di questo oppure quell interesse...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Piccola_era_glaciale
https://www.agi.it/scienza/news/2021...iale-14916507/
Il problema vero è che siamo in troppi
In genere la Natura Si autoregola attraverso vari processi e l uomo è in quello che altera la dinamica
nn cn I motori a scoppio
noto che sei alquanto lupu pare ca durmi
Ultima modifica di massi69; 23/02/2023 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica
Cioé tu pensa quanto devi essere rosicone per andare a quotare il testo di Dennis dopo che hai appena comprato la macchina nuova, non si riesce a godere l'acquisto nuovo povero cucciolo, alla fine ha dovuto ammettere a se stesso che la Tonale era una macchina di merda mentre ovviamente il sentimento di rivalsa è prevalso, e ha dovuto piazzare quel povero bait di Dennis scritto pagine e pagine addietro.
Ora giusto perché la moderazione mi ha chiesto cortesemente di non reiscrivermi (anche se potrei comunque farlo visto che legalmente non infrango alcuna legge) e io la rispetto questo è l'ultimo messaggio che scrivo prima della scadenza del ban, ma qui monachino ti sei superato ed hai mostrato a tutti quanto vali, bravo!
PS goditi il nuovo cassone su, non pensare a me.
Questa è una mela...
IMHOSTICA
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sempre il simpatico Alebrasa che, dopo il ban, è la quinta o sesta volta che si iscrive con altro nome in barba al regolamento
EDIT: mi sono tolto lo sfizio di studiare un po' la cosa. Negli ultimi 10 giorni, quindi dalla data del ban, ti potrà essere capitato di leggerlo con il nome di Evergin, Cilicio, Grillino, Lambo, Alfonso Fava, Ingenuo... però poi afferma che per rispetto per la moderazione, visto che gliel'hanno chiesto per favore, smetterà di usare utenti fake sino alla fine del ban
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 23/02/2023 alle 14:50
Questa è una mela...
IMHOSTICA