Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 192 di 192 PrimaPrima ... 92142182188189190191192
Risultati da 1,911 a 1,919 di 1919
Like Tree872Likes

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    PS: barbun, io la macchina non la compro. La scelgo e me la pagano
    vedi, questa , insieme al fatto che anche e tasse te le pagano , e nn le paghi tu.. perche cm sempre ho scritto, diverso è andare cn l f24 alle varie scadenze a
    versare i tanto ripudiati contanti , e vedere che cio che hai guadagnato...materialmente lo dai a quei figli di t.... che nn ti danno in cambio quasi nulla....
    è una delle tante cose che ti fa avere la cazzo di visione che hai della realtà....
    vedi , che se fossi uno che i vari benefit se li deve sudare nel mondo non dei paraculi ma dv se sbagli rischi davvero il tuo culo e le sberle sono vere...le tue solite manfrine da alice nel paese delle meraviglie sull onestà sul fatto che l unico puro sei tu nn le faresti....
    Ultima modifica di gixxer73; 23/02/2023 alle 15:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi, questa , insieme al fatto che anche e tasse te le pagano , e nn le paghi tu.. perche cm sempre ho scritto, diverso è andare cn l f24 alle varie scadenze a
    versare i tanto ripudiati contanti , e vedere che cio che hai guadagnato...materialmente lo dai a quei figli di troia che nn ti danno in cambio quasi nulla....
    è una delle tante cose che ti fa avere la cazzo di visione che hai della realtà....
    vedi , che se fossi uno che i vari benefit se li deve sudare nel mondo non dei paraculi ma dv se sbagli rischi davvero il tuo culo e le sberle sono vere...le tue solite manfrine da alice nel paese delle meraviglie sull onestà sul fatto che l unico puro sei tu nn le faresti....
    Modera il linguaggio, questa non è casa tua che puoi parlare come ti pare

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
    Monacograu likes this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Modera il linguaggio, questa non è casa tua che puoi parlare come ti pare

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
    hai ragione , e chiedo perdono...
    il linguaggio è volutamente volgare , ma il concetto espresso non lo è , e tale rimane

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sempre il simpatico Alebrasa che, dopo il ban, è la quinta o sesta volta che si iscrive con altro nome in barba al regolamento

EDIT: mi sono tolto lo sfizio di studiare un po' la cosa. Negli ultimi 10 giorni, quindi dalla data del ban, ti potrà essere capitato di leggerlo con il nome di Evergin, Cilicio, Grillino, Lambo, Alfonso Fava, Ingenuo... però poi afferma che per rispetto per la moderazione, visto che gliel'hanno chiesto per favore, smetterà di usare utenti fake sino alla fine del ban

Ottima ricerca, sbagliato però il concetto del favore.
    Si chiede per favore nei discorsi perché non siamo bifolchi, ma nel contempo si banna (più volte, continuamente).
    Aggiungo pure che mi sono ampiamente stufato di queste continue illazioni, che non sono affatto simpatiche.
    Per favore, si possono limitare?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ottima ricerca, sbagliato però il concetto del favore.
    Si chiede per favore nei discorsi perché non siamo bifolchi, ma nel contempo si banna (più volte, continuamente).
    Aggiungo pure che mi sono ampiamente stufato di queste continue illazioni, che non sono affatto simpatiche.
    Per favore, si possono limitare?

Guarda che non c’era nessuna illazione, mi spiace ti sia sentito chiamato in causa in questo caso.
    Ironizzavo sul fatto che la smette di creare utenti fake dopo il ban perché gli è stato chiesto cortesemente di farlo (dopo 6 utenti doppioni) e non perché vietato dal regolamento.

Detto questo, in modo diretto e senza illazioni: mi aspetterei questi toni (“Aggiungo pure che mi sono ampiamente stufato di queste continue illazioni, che non sono affatto simpatiche“) vs gli utenti provocatori e gli utenti fake, questo sì.
    Ho scritto su questo 3d assolutamente on topic chiedendo pareri.
    Ho subito le solite provocazioni dai soliti utenti che ignoro da mesi, come da te suggerito: non ho letto una riga da parte tua al riguardo.
    Ho subito male parole dai soliti utenti che ignoro da mesi, come da te suggerito: non ho letto una riga da parte tua al riguardo.
    Si è andati ampiamente OT e non hai mosso un dito.
    Ho fatto notare che ci sono utenti bannati e hai chiesto a me la soluzione.
    Ma sei tu il moderatore e modera pure come meglio credi. Ma, con educazione, a volte anche con ironia, te lo faccio notare: permetti di tutto in questi 3d ma se questo non lo permetti, ne rimango stupito ma non c’è problema, avrò interpretato male il regolamento e posso anche accomodarmi all’uscita se ritieni che questa sia la soluzione.

Chiedo scusa a tutti gli utenti per questo post, ma credo che il post di sabba meritasse una risposta.
    Perché anche io mi sono ampiamente stufato.
    claudio_triple1050 likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bene, siamo in due, ed io lo sono sicuramente più di te.
    E comunque i ban sono stati dati, abbiamo discusso parecchie volte nel CDA per capire come gestire questa situazione.
    Gli utenti troll sono difficili da gestire, possono ripresentarsi sotto mille forme.
    Visto che fai continuamente illazioni sul fatto che noi non facciamo il nostro dovere, io in primis, dal tuo immarcescibile pulpito dacci la soluzione, visto che è complicata da trovare per il “semplice fatto” che in questi casi è molto difficile averne il pieno controllo.
    Sabba

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sempre il simpatico Alebrasa che, dopo il ban, è la quinta o sesta volta che si iscrive con altro nome in barba al regolamento

EDIT: mi sono tolto lo sfizio di studiare un po' la cosa. Negli ultimi 10 giorni, quindi dalla data del ban, ti potrà essere capitato di leggerlo con il nome di Evergin, Cilicio, Grillino, Lambo, Alfonso Fava, Ingenuo... però poi afferma che per rispetto per la moderazione, visto che gliel'hanno chiesto per favore, smetterà di usare utenti fake sino alla fine del ban

Non credo serva aggiungere altro, il fatto si commenta da sè.

Per trasparenza però comunico che il ban dell' utente originario, che era di 30 giorni, è ripartito dal giorno 1 e questo succederà se si reiscriverà per bypassare il ban stesso. Non è cattiveria, è una questione di rispetto.

Bannato
    Mi trovo a dover riregistrarmi per difendermi da questo ennesimo attacco personale del qui presente Monacograu.

Io non l'ho provocato. Punto 1.

Lui ha provocato me citando un messaggio di Dennis beccato pagine e pagine fa in cui c'era una palese provocazione nei miei confronti (neanche il coraggio di scriverle personalmente cosi poi può fare la vittima con la moderazione).

Ha palesato chiaramente l'intenzione di voler provocare per cercare una reazione, che non c'è stata perché gli ho detto che in risposta ha avuto un messaggio di complimenti per il suo acquisto (quindi dove starebbe la provocazione?).

Terzo si è messo a fare quel che sa fare sempre, ostentare una presunta moralità che non possiede.

Monaco, non ti rimane che andare a farti ridere dietro in questura.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non credo serva aggiungere altro, il fatto si commenta da sè.

Per trasparenza però comunico che il ban dell' utente originario, che era di 30 giorni, è ripartito dal giorno 1 e questo succederà se si reiscriverà per bypassare il ban stesso. Non è cattiveria, è una questione di rispetto.
    Marco anche io ho subito vari attacchi da utenze fake, Banzai777, Gonzo123, spiegatemi, Desmonio2 (tutte utenze troll create per provocare a differenza delle mie che sono state create per poter continuare a parlare in un forum con altri utenti) e altri di cui sinceramente non me ne frega nulla, io non sono mai andato a cercare la provocazione, io scrivo e mi faccio i cazzi miei, la provocazione qui è stata di Monacograu ed è dimostrato dai fatti.

E il fatto che il qui presente Monacograu continui imperterrito la sua crociata ridicola sia verso la moderazione sia verso il sottoscritto, non fa altro che confermare quanto scritto fin'ora.
    Ultima modifica di Raccontipalle; 23/02/2023 alle 17:08 Motivo: Unione Post Automatica
    RedRocket likes this.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi io credo che sia ora di fare basta.

Siamo tutti grandi e dovremmo usare il buon senso, oltre che il sale che abbiamo in zucca e questa guerra basata sul "ha iniziato prima lui!" offende la vostra intelligenza e non fà bene a nessuno.

Credo che sia arrivato il momento quindi di fare basta, e lo dico a tutti.

Per aiutarvi a metterci una pietra sopra e ad andare oltre chiudo la discussione, che ormai è solo un pretesto per rivangare vecchi contrasti.