io voglio vedere la kia da 600 cv fare drifting all'auchan di torino né!!!
io voglio vedere la kia da 600 cv fare drifting all'auchan di torino né!!!
appunto Massimio… una persona con un po' di classe esce con la 8C … i trogloditi con la tamarraggine plasticosa![]()
Prova comparata: Kia Stinger VS Alfa Romeo Giulia - Corriere dello Sport
è il bello e che sono io che difendo la kia che ho guidato praticamente solo alfa romeo in vita mia, si vede proprio che siete di parte.
troglodita puoi dirlo quando vai di fronte a uno specchio se non ti dispiace
ps la vecchia 8c macchina dalla linea eccelsa, forse la mia auto preferita per linea era un carrozzone inguidabile con una dinamica da caterpillar... però vabe, l'importante è crederci![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 20/11/2018 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
A me l'Alfa da 3000 euro al mese più la Stelvio QV per stare qui a buttare merda sulla kia![]()
![]()
![]()
Se sei permalosa non stare qui Alebrasa … non mi sembra di averti dato del troglodita a meno che tu non guidi una Nissan GTR.
Io si che son troglodita e me ne vanto e vado in tangenziale a comandare con due lauree e il Wrangler ;
non sono permalosa, ma evito di appellare i miei interlocutori come trogloditi, visto che l'appellativo era riferito ai possessori delle auto che ho postato io... si può benissimo scherzare senza andar sul personale, anzi, solitamente e chi offende che è incapace di mantenere un discorso scherzoso, ps ho guidato una nissan gtr![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
se non la smettete vi spengo la playstation
Send with the butterfly d' mammt