Con una pattuglia della polizia, sulla meravigliosa litoranea che da San Diego sale verso Los Angeles, ho sfiorato un frontale per un mio sorpasso in salita con una chiavica di Dodge. 250$ polverizzati...
Con una pattuglia della polizia, sulla meravigliosa litoranea che da San Diego sale verso Los Angeles, ho sfiorato un frontale per un mio sorpasso in salita con una chiavica di Dodge. 250$ polverizzati...
E' un mio vecchio sogno il coast to coast e spero di riuscirci prima che mi finiscano le forze e sicuramente in camper!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Caspita, un sogno che non ho ancora realizzato. Purtroppo quindi non posso darti consigli.
Ma seguo interessato per avere info.
E soprattutto non mancare di farci un resoconto dettagliato al ritorno! 👏
Viaggio di nozze (auto purtroppo) los angeles - las vegas - durango - santa fe - el paso - houston - san antonio - new orleans purtroppo in auto ma sono panirami mozzafiato
In alcune situazione a destra e a sinistra non vedi la fine del paesaggio
E il cielo di un blu assurdo
Alle volte peró la strada non finisce mai...miglia e miglia in cui vedi solo le caselle della postanai lati della statale ma nessuna casa....
Ci sarebbero tanti consigli ma se ti affidi ad un tour operator serio come ti hanno suggerito viaggerai leggero pensando solo a goderti la strada
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
cazzu cazzu, me fate venì na voija.......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Vuoi un consiglio? Prenota solo la moto, e vai all'avventura.....
L'anno scorso ho fatto da Denver a San Francisco in auto, passando per i vari canyon, Death Valley, Las Vegas, Los Angeles ecc...confermo tutto quello che ti ha detto @mtt199 , anche io una sera ho dovuto cenare con un buonissimo hotdog del Gas'n'go da 1.60$ seduto sul marciapiede (anche se adesso è una delle serate che ricordo con più piacere), come motel noi abbiamo alloggiato nei Travelodge, Motel6 e Holiday Inn (se non ricordo male avevano tutti la colazione). Mi viene ancora la pelle d'oca a pensare a quei giorni, ti invidio tantissimo! Se mi viene in mente altro ti scrivo.
Ah, concordo anche sulle persone, hanno una cordialità che non mi aspettavo.
Ultima modifica di Lodi; 30/01/2017 alle 20:28
Bella @Lodi, mi fa piacere constatare che non sono l'unico in perenne nostalgia da viaggio on the road!
anni fa , con un amico che purtroppo non c'è più , in macchina abbiamo fatto Florida , Georgia ,Tennessee , Arkansas , Texas , Oklahoma , New Mexico , Arizona , Utah , Colorado , Nevada . Concordo con chi ti consiglia di prendere la moto e andare all'avventura , la predisposizione per i viaggi è fantastica e trovi sempre tutto quello che serve per tutte le tasche , in alcuni punti occhio ai distributori ... in auto l'autonomia è diversa . Anche nel profondo sud la gente è sempre stata gentilissima poi in genere gli italiani sono ben voluti , paesaggi mozzafiato ... ti aspetti di vedere uscire Tex Willer da un momento all'altro .
Con la polizia non si scherza , noi prendemmo multa per velocità in mezzo al nulla del New Mexico ... ci piombò addosso la volante ma ancora devo capire dove caxxo era nascosta in un paesaggio tipo luna .