Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tim Smart Fibra

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Data Registrazione
    12/10/11
    Località
    Bra
    Moto
    explorer 1.2
    Messaggi
    1,889


    Maledetto il giorno che ho deciso di andare a vedere se da me c'era copertura con fibra di tim (così si chiama ora anche la linea fissa telecom)
    Eh si che dal sito di 187 mi dava che c'è copertura ma in effetti quando è venuto il tecnico ha constatato che la distanza da casa mia alla cabina che deve essere al massimo di 500 metri in realtà è tre volte tanto. Io avrei accettato anche molto meno di 100 mega ma pare che non sia possibile.
    Peccato che per fare un sopralluogo la Tim abbia impiegato quasi un mese e ormai la frittata era fatta.
    Per il mio vecchio operatore ormai sono migrato e non posso tornare indietro. Con Tim al momento non sono riuscito ad ottenere nessun servizio.
    Così a giorni sarò completamente senza linea telefonica
    Ultima modifica di valeriopf; 23/02/2017 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    scusa ma neanche la 20 mega?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Data Registrazione
    12/10/11
    Località
    Bra
    Moto
    explorer 1.2
    Messaggi
    1,889
    Al momento sono in un Limbo
    Non sono cliente di nessuno,,,boh
    Non mi lasciano acquistare la 20 mega perché risulta una richiesta in corso per un'altra offerta, la fibra appunto
    Da 2 ore combatto con il 187. Poco fa mi hannno detto che mi fanno richiamare domattina da qualcuno.
    Intanto io ero cliente home pack con fastweb e sky con i relativi vantaggi economici. Non ci posso tornare una volta uscito.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    Al momento sono in un Limbo
    Non sono cliente di nessuno,,,boh
    Non mi lasciano acquistare la 20 mega perché risulta una richiesta in corso per un'altra offerta, la fibra appunto
    Da 2 ore combatto con il 187. Poco fa mi hannno detto che mi fanno richiamare domattina da qualcuno.
    Intanto io ero cliente home pack con fastweb e sky con i relativi vantaggi economici. Non ci posso tornare una volta uscito.
    Successe anche a me molti anni fa, un limbo e poi tornai con alice 20 mega... Solo che la cabina dove ero nel frattempo si era riempita e mi allacciarono a quella successiva col risultato che navigavo a 2.4 invece di 20...

    Ti interessa anche il fisso? Linkdin o come si chiama ( quello della pubblicità ) arriva li da te?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Discussioni Simili

  1. Fibra Telecom,conviene?
    Di pippo167 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/09/2015, 19:45
  2. [Speed Triple 1050] Pezzi in fibra di carbonio
    Di russoalex80 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/05/2015, 19:19
  3. Caschi in fibra AXO RR
    Di toxx nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 09:32
  4. Caschi in fibra AXO RR
    Di toxx nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/03/2008, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •