Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Lord of the bikes

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703

    Lord of the bikes

    Programma criticato da molti ma a me piace...le officine un po casarecce, sentire i vari dialetti e le zone d'Italia, Mandello del Lario, mi arrapa Aryk, mitici Barbacane e Guareschi, le Guzzi elaborate!
    Che dire.....molto meglio delle solite robe americane!
    E poi devo dire che sono belle le trasformazioni fatte fino ad ora....solo che non credo molto ai soldi spesi, 3000-4000 euro sono un po pochini!
    Per chi non conoscesse il programma è questo
    Lord of the Bikes 2017

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Località
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,471
    L'anno scorso ho seguito tutta la stagione, non sapevo che ci fosse una nuova stagione, quando trasmettono?
    Un programma, interessante, come hai detto tu "casereccio" e meno sofisticato dei vari programmi americani sullo stesso genere


    Inviato da me utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    439
    Visto anche io, programma simpatico anche se effettivamente i budget sono un po strani....potrebbero però utilizzare anche moto diverse dalla Guzzi, ma immagino ci siano ragioni di sponsor.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    avana,cuba
    Messaggi
    8,803
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ho seguito tutta la stagione, non sapevo che ci fosse una nuova stagione, quando trasmettono?
    Un programma, interessante, come hai detto tu "casereccio" e meno sofisticato dei vari programmi americani sullo stesso genere


    Inviato da me utilizzando Tapatalk
    La domenica sera verso le 22,50!
    A me piace! Chiaramente molto "romanzato" e le versioni finali mi sembrano quasi sempre "inguidabili"!!
    Sui budget anche a me sembrano improbabili... solo nell ultima puntata c'era Mr Martini che con 3000€ a disposizione ha messo su degli ohlins che da soli costano più del doppio del suo patrimonio iniziale!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Programma fatto con poco ma molto molto bene.
    Lo sponsor è MOtoGuzzi,che fornisce sia le Moto nuove da elaborare che il budget a disposizione per ciascun concorrente,da min 3.000 a max 4.000 se vinci un pre-competizione. E' chiaro che c'è chi spende meno ma quasi tutti spendono molto di più,tant'è che nel programma si vedono anche fornitori a supporto mascherati da collaboratori,o su facebook i vari fornitori pubblicizzano i loro prodotti installati sulle Moto,fornitori che aiutano i concorrenti a star nelle spese. Quello di quest'anno prevede anche il giro in pista,fatto dal mitico Guareschi.
    Da vedere..peccato le ore antidiluviane che viene trasmesso....
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    Ho notato anche io gli ohlins montati da Mr Martini e ho detto a mia moglie (anche a lei piace il programma) la stessa cosa!
    Non vedo l'ora che modifichino anche la California, una delle poche custon che riescono a farmi sbavare!
    Dopo due GS, la scelta era fra due moto che mi avevano sempre intrigato non poco (io arrivo sempre in ritardo)
    Quella che ho preso e che da dieci anni bramavo ogni volta che la vedevo guidata da un mio amico ...speed triple 1050 bianca del 2006 e questa che sarebbe una base eccezionale per una trasformazione.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Messaggi
    5,305
    Gran bel programma, anche io ho notato che MArtini ha montato gli ohlins e soprattutto ha fatto volare un tatuatore di metallo dal Cile con meno di 4000 euro...un po' pochino

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    Cavoli la vincitrice dello scorso anno è proprio bella....non me la ricordavo

  10. #9
    piace anche a me! ..e mi fa venire la scimmia di farmi sta benedetta special da per me!
    intanto prendo ispirazione su quello che fanno, io me la farei su base Honda CX 500

    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Cavoli la vincitrice dello scorso anno è proprio bella....non me la ricordavo
    ora.. proprio bella non direi, a me non piace, sembra quelle moto assurde dei film futuristici anni 70

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    Il motore Guzzi è una vera opera d'arte...peccato che non sappiano vendere altrimenti sarebbero cavoli amari per tanti!
    Hanno costruito la più bella sportiva di sempre e non ne hanno fatto un modello di serie ...roba da matt!
    Guarda te cosa guidava Guareschi .. uno spettacolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Lord of the bike
    Di Mastrolindo33 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 31/03/2016, 13:10
  2. LORD OF BETS
    Di tskappa nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 09:39
  3. SAY HELLO TO LORD EROL
    Di Lord Erol nel forum Presentazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 16:32
  4. LORD CI HA ABBANDONATO
    Di dega nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 03/11/2009, 11:32
  5. Un Lord a Milleeeeeeeeeeeeeeee
    Di MR-T nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23/04/2009, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •