Era da un po' che non mi affacciavo sul forum si Triumph che passione e lo vedo al quanto moscio, 5 anni fa le litigate si sprecavano, cosa fate vi siete persi, siete tutti in pensione e passate il tempo a guardare gli operai in strada che lavorano?
Era da un po' che non mi affacciavo sul forum si Triumph che passione e lo vedo al quanto moscio, 5 anni fa le litigate si sprecavano, cosa fate vi siete persi, siete tutti in pensione e passate il tempo a guardare gli operai in strada che lavorano?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Magari...sono nel 33esimo anno di lavoro e chissà quanto ci dovrò stare ancora :-(
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
A venà... Ma va in mona...![]()
Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).
😣 in effetti se si restava scollegati per più di 5 ore si finiva a pagina 2 con i topic🙄🙄🙄
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Il perbuonismo dilaga...
Bentornato.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
C'hanno levato pure la passera......la politicall correct ha preso il sopravvento!![]()
ciao Venanzio, in effetti è da tanto che non ti leggevo. ma ti ho.pensato.
facciamo passare questo mese di marzo e ci facciamo il nostro solito giretto a Scopello. anzi no, ci organizziamo meglio e tiriamo dritto per S. Vito. così facciamo qualche foto di gnocche locali e le postiamo sul forum. così la ffiniscono di sbavare per l'assenza di signorine nude.
p.s. Angelik si che ormai va solo per cantieri. sai ha una certa età
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante