Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92
Like Tree105Likes

Discussione: Incidente a Milano

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Torino, moto travolge pedone: muoiono in tre in corso Unione Sovietica - Repubblica.it

e di questo fenomeno?
    se davvero il contagiri si è bloccato a quanto andava....
    non menziono il rumore...anche a me si sente arrivare da un isolato ma sto andando a 60 km/h....
    condor and Lostagnaroinmoto like this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    la classica sparata di 1°/2° con la tipa dietro per farle provare la cotanta ebbrezza della velocità andata male
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    c'é poco da aggiungere....almeno fosse morto da solo...no, ne ha ammazzati altri 2............
    robygun and Lostagnaroinmoto like this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di robygun
    Poi non lamentiamoci se mettono un velox ad ogni lampione e un dosso ogni 3..

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Sabato mattina scorso ero in Corso Genova a Milano come volontario dell'associazione Italiana contro le leucemie a vendere le uova di Pasqua. Allucinante guidare in moto: macchine che non rispettano manco il rosso, fenomeni in moto che devono fare il tempone per le qualifiche, pedoni impazziti che attraversano ovunque. Manco se mi pagano.
    robygun and Lostagnaroinmoto like this.

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Sabato mattina scorso ero in Corso Genova a Milano come volontario dell'associazione Italiana contro le leucemie a vendere le uova di Pasqua. Allucinante guidare in moto: macchine che non rispettano manco il rosso, fenomeni in moto che devono fare il tempone per le qualifiche, pedoni impazziti che attraversano ovunque. Manco se mi pagano.
    Ho venduto la moto da due giorni....stavo spesso dentro Roma, sulle moto ci sono cresciuto con un papà motociclista e un fratello maggiore anche lui motociclista, devo dire che a parte il bisogno di soldi, al momento mi sento sollevato, dispiaciuto ovviamente ma stò provando un senso di leggerezza. Non ce la facevo più a stare nel traffico infernale di scooter, smart, tmaxisti ignoranti, autobus jumbo degni di un'aereoporto nelle viuzze del centro, manifestazioni, auto, pedoni...certi giorni mi sentivo in un videogame
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 04/04/2017 alle 12:36

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Attendo con trepidazione l'intervento "acazzoduro" di Begnamas

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io la sto vendendo...per motivi ......diciamo logistici....

ma poi se penso a quelle giornate, magnifiche , infrasettimanali, dove se riesci a ricavarti un adeguato numero di ore, ti ripaga dei sacrifici per acquistarla e mantenerla, dove se vuoi, in relativa sicurezza ( è sempre relativa ) nel giro ci scanni anche qualche curva o rettileo.....la motocicletta ti resta nell'anima.

ovviamente fuori dalla città, non me ne vogliano gli utilizzatori prevalentemente cittadini... lo faccio anche io alle volte, ed è una indubbia comodità rispetto all'auto, ma....è piacevole come leccare un portacenere sporco.

i morti con la moto sono a causa della moto? tante volte sì, forse sempre....... accettare di esporre il proprio corpo alla possibilità che impatti relativamente protetto, vuoi per propria imprudenza/ imperizia o a causa del coglione che fa inversione quando e dove non deve , è il dilemma di sempre per noi.
    Lostagnaroinmoto likes this.
    Chi non conosce la Verità è uno sciocco, ma chi conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente (Bertolt Brecht)

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    L'altro giorno andavo a 40 kmh in zona abitata con limite 50 e stavo scaldando in movimento la moto. Un tizio a bordo di Alfa Romeo Brera color avorio e' passato a non piu' di 15 cm dal mio ginocchio sinistro a velocita approsimativamente il doppio della mia. Non ci ho visto piu' e l'ho inseguito. Nel mentre lo vedevo sorpassare le macchine sfiorandole e rischiando anche il frontale con quelle della corsia opposta. Ma anche se non veniva nessuno lui sorpassava comunque a due centimetri. Il tutto in zona abitata, strada abbastanza stretta e con dossi. L'ho raggiunto ad una rotonda e l'ho bloccato mettendo la moto davanti. Era completamente fatto non so se di alcool o droga ma era assente ed impassibile ai miei urli. Quando ho tentato di aprire la portiera ha fatto retromarcia, scansato la moto ed e' scappato.
    Ho avuto come la sensazione di aver trovato un ordigno inesploso in un campo di pallone. Peccato non ricordare la targa.
    Il giorno successivo un pazzo mi ha sorpassato ad oltre 100 kmh, in curva e nel mezzo di un incrocio molto pericoloso e complicato invadendo l'altra corsia. E lo vedevo arrivare nello specchietto, sembrava puntarmi deliberatamente. Non ce l'ho fatta ad inseguirlo, ero morto dalla paura.
    io non so cosa ha nella testa sta gente, ma ho rischiato enormemente pur andando a 40 kmh anche se su una moto da 120 cv.

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Torino, moto travolge pedone: muoiono in tre in corso Unione Sovietica - Repubblica.it

e di questo fenomeno?
    se davvero il contagiri si è bloccato a quanto andava....
    non menziono il rumore...anche a me si sente arrivare da un isolato ma sto andando a 60 km/h....
    Coglione sicuramente drogato. Quando porto una bella topa in moto semmai rischio il surriscaldamento ai freni anteriori. Imbecille.
    Ultima modifica di condor; 04/04/2017 alle 23:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Ho avuto come la sensazione di aver trovato un ordigno inesploso in un campo di pallone.
    Sta andando ancora bene (c'è ancora parecchia gente che schiva 'sti dementi) ma potrebbe essere già un macello ogni giorno... e ce lo dobbiamo attendere, prima o poi. Basta un nulla per far saltare questo "ordinato caos".
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima