Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SPECIAL Mr MARTINI!!! TOP

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di menegosar
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Messaggi
    2,947

    SPECIAL Mr MARTINI!!! TOP

    Finalmente, dopo averlo puntato durante le mie (purtroppo sempre più rare) puntate nella mia adorata Verona, ieri sera ho prenotato allo SPECIAL...

    http://special.mrmartini.it

    Al netto dell'amore per Triumph che contraddistingue gli utenti del forum, credo che ci sia un amore più grande che ci lega al netto della moto che portiamo o da cui ci facciamo portare: lo SPECIAL incarna questo amore...
    Ho cenato letteralmente nel retro della concessionaria, circondato dalle sue creazioni e con una facciata nello show-room...il fatto è che non solo e' un locale "vista conce", non solo puoi cenare in un ambiente che "riproduce" un garage...Il fatto e' che durante la settimana lì ci lavorano, e nel week end ci si mangia!!!

    Ultimo ma non meno importante: QUALITÀ e prezzi più che onesti.

    Poi uscire, vedere una Scrambler e lui che sorride divertito mentre gliela "spogliamo" con gli occhi...

    Tanta tanta roba!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    Sarà. .. ma a me personalmente quel personaggio mi sta sui coglioni! Non ho mai aprezzato ne le sue creazioni ne le sue idee tanto meno i suoi giudizi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Sarà. .. ma a me personalmente quel personaggio mi sta sui coglioni! Non ho mai aprezzato ne le sue creazioni ne le sue idee tanto meno i suoi giudizi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ohhhhhhhhh
    finalmente uno che la pensa come me
    nella sezione mc sono anni che lo dico; fa le scrambler "special" in serie (e allora che special sono? peraltro bruttine, secondo me), ma siccome è Mr Martini, tutto quel che fa deve essere "giusto", a prescindere.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Ci sono stato due we fa con Bandabonnisti nel nostro Raduno Freddo. Concessionaria appena aperta nei locali di prima,persone molto gentili,mi hanno cambiato la pedana davanti con quella dietro in quanto mi era caduta la Moto rompendosi pochi minuti prima al distributore. Lavoro fatto in un attimo e non mi è stato chiesto un centesimo.
    Lo Special
    Ci siamo stati per l'aperitivo il sabato sera,ambiente molto accogliente,personale affabile,si beve bene e si spende poco,nel locale l'impronta di Martini,che ha gusto da vendere. Sarebbe da rubargli due o tre idee ma rubare non mi è mai piaciuto..in ogni caso complimentoni.
    Il personaggio Martini io lo vedo come un grande appassionato di forme e motori,non tutto quello che fa è splendido,ma occorre tenere presente che è il customizer di Triumph di più lungo corso...a lui la bellissima Job and Race che ha ispirato la mia TBS. Abbi modo di scambiare due parole in occasione di un EICMA anni fa..ebbi l'impressione di una persona modesta e concreta,professionale e dotato di gusto fuori dall'ordinario.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    Ormai sta diventando un po' un "usanza" tra i customizer italiani di aprire un punto di ritrovo per motociclisti (e non solo) se poi si riesce ad associare una discreta cucina e ottima selezione di birre diventa anche un impegno divertente da gestire,noi a Roma abbiamo i ragazzi di Cafe Twin che ormai da qualche anno hanno sperimentato questa formula con buon successo........che dire del baratto/ristorante di Mr Martini? Sembra carino poi bisogna vedere come si mangia,comunque gli faccio un grande "in bocca a lupo"

    Per chi è amante di posti del genere e si trovasse a passare per Dubai vi segnalo il Cafe Rider dove consumare un ottima cosa colazione ammirando moto che in Italia difficilmente s'incontrano come Norton Dominator,Ducati Paul Smart o Vyrus oltre qualche bellissima fuoriserie d'epoca marcate Ferrari,Porsche,Jaguar,Aston Martin e Lamborghini.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,684
    Altro posto molto bello è thebikeshed a Londra


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

    A milano deus e officine mermaid la fanno da padrone nel moto quartiere


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Martini è un imprenditore.
    Un imprenditore sveglio, da sempre molto attento a capire le tendenze e, in qualche caso, anche a crearle.
    E' molto bravo a vendere il suo personaggio ancor prima delle sue moto, e questo è importante nell'ambiente a cui si rivolge.
    A parte rarissimi casi il suo lavoro non mi piace, ma sono gusti personali.

    Però, secondo me, tutta questa moda del ristorante/officina/nonsisachè comincia a diventare noiosa

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,941
    [QUOTE=messi@;7315355]Altro posto molto bello è thebikeshed a Londra


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

    A milano deus e officine mermaid la fanno da padrone nel moto quartiere

    Due locali veramente ma veramente di defecazione canina.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Trotter
    Data Registrazione
    13/06/08
    Località
    Super
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    Messaggi
    789
    è di primi anni duemila che seguo la scena Triumph e di cose ne sono passate molte
    al giorno d'oggi si sta andando oltre, secondo me
    tutti preparatori, tutte special, tutti fenomeni...
    Mr. Martini -comunque lo si voglia vedere- resta uno dei creativi più estrosi e preparati nel suo campo, il suo curriculum parla chiaro e da tempi "non sospetti"

    (tra l'altro conosciuto di persona, concordo con rjng che lo descrive come una persona seria e per nulla boriosa)

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] Scarichi Zard special martini
    Di Gomez74 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/07/2015, 00:18
  2. Mr MARTINI BRD
    Di france56 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06/03/2013, 11:15
  3. Mr. Martini?
    Di fankyand nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29/01/2010, 10:28
  4. mr.martini
    Di petruzzo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/03/2008, 16:25
  5. Special Mr. Martini in vendita
    Di mcbart nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •