La MC fa sempre piu' gola, con tutte le conseguenze del caso, purtroppo...
La MC fa sempre piu' gola, con tutte le conseguenze del caso, purtroppo...
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Che poi in pieno giorno a piazza Cavour...è pieno di militari con il mitra, cè il commissariato in piazza...ma come cavolo fanno? Era legata almeno?
legare la moto ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello
solidarietà maxima per la mancanza.. maledetti
Praticamente tutte le segnalazioni di furti a Roma raccontano di zone centrali, in pieno giorno. C'è poco da legare o mettere allarmi, al mio collega hanno rubato una bellissima Street R sotto l'ufficio in 30 secondi: due energumeni, un tronchese e un furgone.
Non c'è un cazzo da fare.
In bocca al lupo!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
aggiorno: purtroppo la moto non aveva alcun antifurto. ma di serie non ha un immobilizer? è possibile che basta forzare il blocchetto e la moto parta?
stiamo verificando le temecamera,ma escludo che, visto luogo e orario, l'abbiano caricata su furgone.
Non riesco a capire il motivo del furto: è una moto tutta originale e i ricambi originali sono poco richiesti e a poco prezzo; la SE, poi, ha componenti originali (cerchi in lega, iniziezione) che mal si addicono al 90% delle bonneville in giro); la moto intera valeva sui 5000; non mi sembra genere di moto che viene esportata e rivenduta (a quanto, poi? 2000 euro).
non è neppure una moto veloce da essere usata per rapine ecc. quindi non mi spiego proprio il perchè del furto.
purtroppo non ha immoblizer...
purtroppo a roma negli ultimi giorni sono aumentati i furti delle mc ....strano ...MOLTO strano
°° RS2023 cosmic Yellow °°
anche in presentazioni c'è un utente (bennybonnie) a cui a hanno rubato a roma una SE bianca e blu....si tratta della stessa?
perchè di là dice fornisco targa se necessario e qui invece è scritta..
Premio Nobel per la Pace......interiore
E insomma...si con un lucchettino bloccadisco sì...ma con una catenozza super cementata e un lucchettone blindato legata ad un palo ti voglio in pieno giorno e a piazza Cavour! Poi certo se hanno a disposizione tutta la notte in una stradina buia è un'altro discorso![]()