Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Per gli amanti delle vecchiette (Mille Miglia)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763

    Per gli amanti delle vecchiette (Mille Miglia)

    Ultima modifica di Shining; 20/05/2017 alle 17:03
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Ahhh ecco! cos'erano tutti questi elicotteri del piffero che ronzavano in torno , e che mi hanno disturbato la pennica pomeridiana.
    Fanculoz.

  4. #3

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di enroa
    Data Registrazione
    12/07/14
    Località
    s. Michele Mondovì (CN)
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Messaggi
    795
    bravo, gran bel lavoro, meglio di un servizio di ruote classiche . c'era anche una A.H. del colore della mia

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Shining , grazie per le foto !
    Sono passati anche per la piazza di Vicenza , ed è stato davvero un bello spettacolo .
    Alcune di queste auto sono di rara bellezza ed eleganza , altre trasudano passione racing da ogni rivetto , nessuna è banale e tutte meritano rispetto , compresi i loro proprietari .

  7. 20/05/2017, 19:06


  8. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Parlando con lo speaker della manifestazione, mi ha detto che questa Ferrari qui



    con equipaggio giapponese, è valutata 4 milioni di euro. Sinceramente una volta sentita quella cifra non ho capito più niente , non ho capito di che modello si tratti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di Il Gio
    Data Registrazione
    03/12/16
    Località
    Brescia
    Moto
    Triumph Scrambler
    Messaggi
    90
    Fantastica la millemiglia, X me appuntamento fisso e quest'anno mi sono regalato un giorno di ferie X seguire ultimi preparativi e partenza compresa una trentina di chilometri in moto mischiato fra quelli che per me sono tutti fantastici sogni..
    a brescia c'è chi la ama come me e chi la odia asserendo motivazioni che vanno dal logistico all'ambientalismo radicale....
    intanto domani mi godrò l'arrivo...

    @Shining da elenco partenti la n172 è una Maserati a6 gcs 1948 monofaro

  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    grandi ricordi....nell' 87, novelli sposi, eravamo a Spello dove passavano ed il proprietario dell'albergo mise nella via un tavolo e del vino, parecchio vino, ed offriva un bicchiere a tutti gli equipaggi che si fermavano.......feci mille mila foto
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  11. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Il Gio Visualizza Messaggio
    Fantastica la millemiglia, X me appuntamento fisso e quest'anno mi sono regalato un giorno di ferie X seguire ultimi preparativi e partenza compresa una trentina di chilometri in moto mischiato fra quelli che per me sono tutti fantastici sogni..
    a brescia c'è chi la ama come me e chi la odia asserendo motivazioni che vanno dal logistico all'ambientalismo radicale....
    intanto domani mi godrò l'arrivo...

    @Shining da elenco partenti la n172 è una Maserati a6 gcs 1948 monofaro
    Spesso vado a vederla con amici motociclisti quando passa dalla Futa. Quest'anno, visto che vanno a Parma passando dall'Abetone, mi passavano praticamente sotto casa.
    Le polemiche ci sono sempre, dappertutto e per qualsiasi cosa: anche qui, ovviamente e razionalmente, se ci pensi è un mondo a parte di poche centinaia di persone che, con macchine da centinaia di migliaia di euro, si possono permettere di venire da ogni parte del mondo per partecipare a questo evento mitico, e quelle macchine le mettono pure a rischio concreto di rotture e inconvenienti vari, non le tengono nemmeno chiuse in un museo privato.
    Nobili, industriali, personaggi dello spettacolo, non lo metto in dubbio; gente lontana da me molto di più di mille miglia, ma non è questa la sede per fare i conti in tasca alla gente. In questa occasione dobbiamo, noi appassionati di motori, essere consapevoli di avere il privilegio di poter ammirare queste opere d'arte, ancor oggi, ed oltretutto vederle sfrecciare rombanti davanti ai nostri occhi
    Ancora oggi è attuale questa testimonianza:
    « Mille Miglia ; qualcosa di non definito, di fuori dal naturale, che ricorda le vecchie fiabe che da ragazzi ascoltavamo avidamente, storie di fate, di maghi dagli stivali, di orizzonti sconfinati. Mille Miglia : suggestiva frase che indica oggi il progresso dei mezzi e l'audacia degli uomini. Corsa pazza, estenuante, senza soste, per campagne e città, sui monti e in riva al mare, di giorno e di notte. Nastri stradali che si snodano sotto le rombanti macchine, occhi che non si chiudono nel sonno, volti che non tremano, piloti dai nervi d'acciaio. »
    (Giuseppe Tonelli, da: 100 macchine si lanciano da Brescia per le "Mille Miglia", La Stampa, 27 marzo 1927)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Spettacolo...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Marche] Venerdì 19 maggio Mille Miglia San Marino-Gubbio
    Di Tombo nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/05/2017, 19:32
  2. A spasso sui colli ho incontrato delle "vecchiette" (REPORT)
    Di FRANKIE79 nel forum Report degli eventi
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14/07/2010, 14:15
  3. per gli amanti delle bmw.........
    Di fantanico nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/05/2008, 11:32
  4. PER GLI AMANTI DELLE PIT BIKE E DELLE MINIMOTO
    Di bullet nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13/03/2008, 07:41
  5. PER GLI AMANTI DELLE TVR
    Di Spitfire nel forum Video
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/08/2007, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •