Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia frecce Micro ...

Coppia frecce Micro Bullet omologate

Prezzo € 39.00
Knee pads per Triump...

Knee pads per Triumph

Prezzo € 30.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00
Kit 10 adesivi ingle...

Kit 10 adesivi inglesi "Union Jack"

Prezzo € 15.00
Knee pads UNION JACK...

Knee pads UNION JACK per Triumph

Prezzo € 45.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105
Like Tree60Likes

Discussione: Raccolta firme per eliminare il semaforo arancione

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Io sto girando per AltoAdige e Austria, con i semafori col "conteggio alla rovescia".
    Che spettacolo.
    Nessuna ansia del rosso, e tantomeno dell'arancione.
    Non è una questione di tecnologia, ma di buon senso applicato alla circolazione stradale.
    Forse in Italia non lo vogliono introdurre per permettere ai comuni furbetti di intascare multe facili con gli arancioni dal tempo corto.
    L'AltoAdige è una regione a statuto speciale, e fa quel cavolo che le pare in materia (ma lo fa benissimo).
    Proprio stasera, in nome della Ius Soli, ho chiesto di diventare cittadino onorario di San Candido dopo vent'anni di presenza (onesta) sul territorio.
    Non sto scherzando.

ghostrider01 likes this.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io sto girando per AltoAdige e Austria, con i semafori col "conteggio alla rovescia".
    Che spettacolo.
    Non è una questione di tecnologia, ma di buon senso applicato alla circolazione stradale.
    Forse in Italia non lo vogliono introdurre per permettere ai comuni furbetti di intascare multe facili con gli arancioni dal tempo corto.
    L'AltoAdige è una regione a statuto speciale, e fa quel cavolo che le pare in materia (ma lo fa benissimo).
    Proprio stasera, in nome della Ius Soli, ho chiesto di diventare cittadino onorario di San Candido dopo vent'anni di presenza (onesta) sul territorio.
    Non sto scherzando.

Ich denke, Sie sollten perfekt die deutsche kennen, oder ich werde tief ficken senden.
    Natürlich, ich bin ein Scherz
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Ich spreche Deutsch recht gut
    Sabba

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    sieg heil !

comunque c'è il countdown, al semaforo della galleria sulla diga del vajont e da un bel pezzo anche

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    il conto alla rovescia per il verde potrebbe essere anche uno stimolo a fare le partenze a razzo
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Si il sistema è così, però se hai buon senso a 2 secondi ti fermi... Almeno non ci sono più equivoci e multe... Se uno è distratto o in mala fede il problema è suo , allora fanno bene a fargli la multa...
    Ci vuole anche un po' di senso civico
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Che spettacolo.
    Non sto scherzando.

Quello che stavo cercando di dire negli altri post...
    @ghostrider01, lo scrivi anche tu, con un po di buonsenso se vedi che mancano 2 secondi ti fermi (quindi stai implicitamente dicendo che se guidi con buon senso due secondi bastano per fermarsi senza effettuare panic-stop o altre manovre azzardate), ora, con lo stesso buon senso, cosa costa fermarsi appena si vede il giallo?

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Quello che stavo cercando di dire negli altri post...
    @ghostrider01, lo scrivi anche tu, con un po di buonsenso se vedi che mancano 2 secondi ti fermi (quindi stai implicitamente dicendo che se guidi con buon senso due secondi bastano per fermarsi senza effettuare panic-stop o altre manovre azzardate), ora, con lo stesso buon senso, cosa costa fermarsi appena si vede il giallo?
    sei un poco di coccio: in situazioni normali o se guida Valterone il giallo e perfetto

in situazioni particolari : per es. ( ma potrei citarne altri) ti è mai capitato di guardare lo specchietto e vedere uno attaccato al posteriore e accorgerti che è scattato l 'arancio e non hai certezza da quando?

sei proprio certo che l' upgrade non serva a nulla?
    Ultima modifica di manetta scarsa; 19/06/2017 alle 13:18
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    sei un poco di coccio: in situazioni normali o se guida Valterone il giallo e perfetto

in situazioni particolari : per es. ( ma potrei citarne altri) ti è mai capitato di guardare lo specchietto e vedere uno attaccato al posteriore e accorgerti che è scattato l 'arancio e non hai certezza da quando?
    Io sarò de coccio ma tu non sei da meno però...

Ho già scritto più e più volte che passando sotto l'arancione quando è ancora arancione non mi preoccupo perché la multa non la prendo, e il caso è contemplato dallo stesso cds... Se è giallo e non ho la certezza di poter liberare l'incrocio rallento e mi fermo, finora mai avuto nessun problema.
    Io quando guido di solito guardo avanti e se mi capita un giallo continuo a guardare avanti, se trovo il coglione di turno che mi guida attaccato al culo manco fosse un cane arrapato che sta fiutando una cagnetta freno lo stesso, l'alternativa sarebbe passare col rosso e rischiare o di tirare sotto un pedone che mi attraversa (perché ha il verde...) o di sbattere con chi ha il verde e giustamente mi passa davanti o di prendere una multa per essere passato col rosso; tu mi dirai "cosi ti si incula, magari col conto alla rovescia non succede" e io ti rispondo che uno che guida alla cazzo di cane mi verrebbe a sbattere lo stesso, perché comunque a due secondi dal rosso io mi fermerei...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    tu mi dirai "cosi ti si incula, magari col conto alla rovescia non succede" e io ti rispondo che uno che guida alla cazzo di cane mi verrebbe a sbattere lo stesso, perché comunque a due secondi dal rosso io mi fermerei...
    ti sei risposto da solo ... buon cid
    ghostrider01 likes this.
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo ... buon cid
    Per curiosità, quale sarebbe in questo caso la tua soluzione?
    No perché il coglione che guida appunto come un coglione non è che lo trovi solo al semaforo, lo trovi alle rotonde, dove ancora non ha capito come funzionano e si butta in mezzo senza guardare chi c'è, lo trovi a ridosso delle strisce pedonali e pensa che servano a dare un po di colore alla strada e ti tira sotto, lo trovi che supera con linea continua e te lo trovi davanti quando vai in senso contrario, insomma lo trovi dappertutto, l'unica alternativa sarebbe non uscire di casa...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima