Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

sella Flat per bonne...

sella Flat per bonneville, truxton e scrambler

Prezzo € 275.00
TCP on TRACK 2017...

TCP on TRACK 2017

Prezzo € 1.00
sella in vera pelle ...

sella in vera pelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 380.00
Coppia frecce in all...

Coppia frecce in alluminio Arizona omologate

Prezzo € 59.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105
Like Tree60Likes

Discussione: Raccolta firme per eliminare il semaforo arancione

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    tranquillo era una riflessione basata sulle mie esperienze
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    per ora, che se continui finirai per convincermi del contrario
    Mi hai convinto, quindi faccio mia una delle più famose riflessioni di Oscar Wilde e ti lascio divertire da solo, saluti.
    Ultima modifica di alex78pe; 19/06/2017 alle 14:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer

Quindi sarei io a dover gestire chi guida a cazzo? E come, facendosi venire a sbattere apposta? Guidando a mia volta come un coglione, magari rischiando di causare una manovra azzardata con conseguenze peggiori?

Tu sei un altro che pensa che fare le cose come si deve equivale ad essere un coglione, stai tranquillo che riesco a cavarmela benissimo in entrambe le situazioni, sia quelle tranquille che quelle sotto stress, si presentino in auto, a piedi o in moto o in qualsiasi altro ambito, senza dover per forza fare lo sborone o comportandomi come un incivile, tu mi sa che manco ci arrivi ad averli 15 anni da come rispondi, occhio che quando levi le rotelle alla bici rischi di andare per terra...

veramente io rallento al semaforo anche se è verde.
    sopratutto se è verde, sai perchè ? perchè non si sa quando sta per scattare l'arancione

ah e non passo accelerando
    non accelero per "prendere il verde"
    also guidare non mi stressa per niente..

ma mi fa piacere che ti dai del coglione da solo, un po di sana introspettiva è tutta salute

Moto
    Tu sei fantastico, davvero...

A parte che dai l'idea di essere un tantino schizofrenico, prima parli di "gestire chi ti sta dietro" ed è facile pensare che non lo fai chiedendo con educazione "scusi potrebbe gentilmente guidare facendo attenzione a rispettare la distanza di sicurezza?" ma facendo ricorso a chissà quale stratagemma che di sicuro poco ha a che fare con parole come "regole" e "sicurezza" (basta guardare altri tuoi interventi su altri 3D dove racconti le tue "avventure" e te ne vanti pure...) poi vieni qui a fare la morale cercando di passare per il perfetto utente della strada...

Se proprio devi al verde si rallenta per evitare di incrociare qualche coglione che, esattamente come te, crede di avere tutto sotto controllo per poi commettere delle cappellate madornali (vedi la parentesi di cui sopra) e NON per evitare di far scattare l'arancione e conseguente multa... Qualche post fa ho chiaramente scritto come ci si dovrebbe comportare in presenza di un giallo, in totale sicurezza, anche più di una volta, comincio a capire perché tu e qualcun altro spingete tanto per questi semafori con il conto alla rovescia, evidentemente non siete poi tanto capaci di guidare senza l'aiutino...

Per l'ultima tua "riflessione", davvero credi di impressionare o colpire qualcuno?
    Guarda che se sei capace di leggere ed interpretare è abbastanza chiaro chi da del coglione a chi, il giochetto dello specchio riflesso non riesce con chi ha più di 13 anni, dimostri solo che non sei in grado di leggere tra le righe e di avere difficoltà nel capire ciò che stai leggendo, contento tu...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    prevedo sanzioni o cartellino giallo .. inizio il conto alla rovescia
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Bannato
    Moto
    Tu sei fantastico, davvero...

A parte che dai l'idea di essere un tantino schizofrenico, prima parli di "gestire chi ti sta dietro" ed è facile pensare che non lo fai chiedendo con educazione "scusi potrebbe gentilmente guidare facendo attenzione a rispettare la distanza di sicurezza?" ma facendo ricorso a chissà quale stratagemma che di sicuro poco ha a che fare con parole come "regole" e "sicurezza" (basta guardare altri tuoi interventi su altri 3D dove racconti le tue "avventure" e te ne vanti pure...) poi vieni qui a fare la morale cercando di passare per il perfetto utente della strada...

se uno mi tallona, aumento la distanza di sicurezza tra me e quello che mi sta davanti, per poter frenare più dolcemente e non farmi tamponare. ma sopratutto evitare il filotto

ecco lo stratagemma
    come ti sembra

c*****

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    prevedo sanzioni o cartellino giallo .. inizio il conto alla rovescia
    lo sapevi che ogni volta che su internet uno si prende la briga di cliccare solo per fare la comare
    da qualche parte nel mondo una cucciolata di gattini viene annegata in un tinello
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 20/06/2017 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio

lo sapevi che ogni volta che su internet uno si prende la briga di cliccare solo per fare la comare
    da qualche parte nel mondo una cucciolata di gattini viene annegata in un tinello
    vuoi dire che ho sulla coscenza parecchi felini?

spero di no
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Moto
    se uno mi tallona, aumento la distanza di sicurezza tra me e quello che mi sta davanti, per poter frenare più dolcemente e non farmi tamponare. ma sopratutto evitare il filotto

ecco lo stratagemma
    come ti sembra

c*****

Come mi sembra? Una gran cazzata onestamente, per vedere cosa fa un idiota dietro a te rischi tu di tamponare quello avanti, t'è mai venuto in mente che magari mentre tu perdi tempo a guardare cosa fa chi ti sta dietro quello avanti a te per millemila motivi può inchiodare cosi sei tu che vai a tamponarlo (oltre che prendertelo dietro da quello che ti segue)??

Sei davvero un genio della lampada, non c'è che dire...

Bannato
    Moto
    ma stai continuando a ipotizzare cose a caso e poi me le attribuisci, ma rilassati

che ansia

Moto
    ma stai continuando a ipotizzare cose a caso e poi me le attribuisci, ma rilassati

che ansia
    A dire il vero sto rispondendo a quelli che tu descrivi come tuoi comportamenti, quindi non sto ipotizzando niente...
    Io poi sono rilassatissimo, figurati se mi faccio prendere dall'ansia per due scaramucce da forum

Bannato
    Moto
    no ti stai arrampicando sugli specchi.
    si vede dai papiri che hai scritto per una questione così banale.
    basta dai

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima