secondo me Assen ha segnato il "ritorno".
ritorno del Dovi ad essere calcolatore, col pensiero al campionato
ritorno di Vinales ad essere "umano", con errore annesso ed AMMESSO...
ritorno di Lorenzo ad essere impaurito dalle condizioni meteo non perfette
ritorno di Marquez ad andare (e pure forte) sopra i problemi
ritorno di Pedrosa alla mediocrità che lo ha sempre contraddistinto
ritorno di Rossi ad essere quel campione immenso che è, quì dimostrandolo senza possibilità di replica.
sono contentissimo di Petrucci, ormai costante e veloce (e momentaneamente in classifica davanti a Lorenzo...dovesse arrivare così alla fine...)
vedo scornato più del solito Iannone, peccato perchè per me può dire la sua ed è veloce.
cono contentissimo per il campionato, 3-4 piloti in circa 10 punti a metà campionato è una figata!!
buono SPORT a tutti...
![]()
just in time to be too late
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma Dovi ha fatto due vittorie in 10 anni.
Che fenomeno è?
Poi Rossi corre per il decimo, basterebbe solo questo per farne un fenomeno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Petrucci va dicendo che al Sachsenring se la può giocare per la vittoria...considerato il tipo di circuito e che anche ad Assen è andato bene, insieme a Dovi, dobbiamo dedurre che anche telaisticamente Ducati sia ormai alla pari delle jap?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Beh, se dall'Igna sa fare ancora quelle meraviglie di cui è capace, non vedo perchè stupirsi.
D'altra parte l'hanno preso appositamente.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"