festa nel box ducati. Notizia di stamattina, Lorenzo è arrivato,èsano e salvo ed ha dichiarato: "ne fossero cascati 6/7 in puù avrei fatto il podio"
festa nel box ducati. Notizia di stamattina, Lorenzo è arrivato,èsano e salvo ed ha dichiarato: "ne fossero cascati 6/7 in puù avrei fatto il podio"
eppure arrivera il momento che lorenza vi ricaccia tutto indietro e io godero , di questo ne sono certo![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sinceramente se devo fare brutta figura dicendo come la penso non ho problemi a farlo, però vedo che chi insiste a perculare solo Lorenzo per il doppiaggio (dovuto al cambio moto) ignorano il fatto che anche Zarco e Pedrosa erano pochi secondi davanti a lui e magari dovrebbero chiedersi se per caso rosicano per il campionato tolto al fenomeno e per i 12 mln che si becca...... o forse si portano avanti per la paura nel caso Lorenzo nel biennio vinca più di quando rossi era in ducati?
Ultima modifica di F@bio; 27/06/2017 alle 10:39
E vai di patriottismo ceco allora...
Quel patriottismo lucido che fa diventare marquez colpevole di essere andato addosso a rossi...
Gran manico,ma di cazzate simili ne ha fatte parecchie anche lui..
Il silenzio in certi casi sarebbe opportuno