Vedo bene le Yamaha qui, Ducati più in difficoltà. Dico Vinales vincente.
Vedo bene le Yamaha qui, Ducati più in difficoltà. Dico Vinales vincente.
Pista "nuova" (nel senso che nessuno ci ha fatto i test) per tutti, sperando nel nuovo telaio Yamacca ne metto una sul podio ma non saprei quale e nemmeno dove, come non mi sentirei di escludere Zarco.
Anche Coscienzioso e una Honda a podio.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
col nuovo telaio fresco di richiesta io voto doppietta yamaha
1)rossi
2)vinales
3)marquez
Allora io vedo Dovi pimpante, Rossi all'attacco, Vinales vuole vincere, Marquez come non ci fosse un domani, Lorenzo che vorrebbe tornare a ieri, Pedrosa imprevedibile.
Per me
Vinales
Rossi
Dovi
Lorenzo merdesimo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tra l'altro le qualifiche potrebbero essere bagnate/umide mentre la gara asciutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
scusa ma ad assen si corre di sabato?
sto facendo un pò di confusiuone
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il direttore Michelin dice che tra i piloti Rossi è quello che riesce ad essere il più preciso nel dare indicazioni utili allo sviluppo del pneumatico...più preciso di Marc...
...che sia uno zainetto giallo anche lui?![]()
Voglio ricordare che c'è un uomo che, se quest'anno Rossi non vince il mondiale, si porta ad una sola lunghezza dal pesarese...il suo nome è jamex e quest'anno festeggerebbe l'ottavo titolo mondiale consecutivo di gufo jettatore...a suo modo un altro orgoglio italico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...