Il Petrux poteva anche vincere se i doppiati non si fossero messi in mezzo ai maroni, ma è stata comunque una gara indimenticabile.
L'importante è che Lorenza arrivi merdesimo, e che il Dovi sia primo in classifica.
![]()
Sabba
Che gara!!!
Rossi immenso, ancora.
Dovi gara incredibile, secondo me ha fatto bene a non esagerare all'ultimo giro, probabilmente con la rimonta da pelle d'oca che ha fatto aveva le gomme molto usurate e viste le condzioni della pista, si è fatto due conti.
Qualcuno ancora non è convinto che sia un campione??
Spiace per Petrucci, grandissimo, ma le bandiere blu non si usano in Olanda?
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Gara da brividi, ultimi sette giri da gestire con la massima attenzione. Veramente emozionante, complimenti ai primi cinque che sono sono stati fantastici.
Mondiale spettacolare, tra i più combattuti di sempre è questo solo grazie al più grande DI SEMPRE!
Rossi vuole il decimo, e può tranquillamente farcela.
Bello poi vedere il confronto veramente impietoso con Lorenzo in Ducati.
Ma Jorge dite che ci arriva a fine stagione?
Quando ha firmato per Ducati l'avevo previsto : carriera finita!
😂😂😂
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bellissima gara, grande Vale, Petrux, Dovi, avevo messo Vale, Vignales, Marquez, un paio li ho azzeccati, Vigna... se cadi che ci posso fa!![]()
Secondo me Tardozzi lo lascerebbe a piedi più che volentieri...
A me sinceramente spiace pure per lui, ma ha fatto una scelta scellerata.
Lo dico da un pezzo, la peggiore moto per lui sulla griglia, una sfida che avrebbe richiesto una forza mentale immensa e adesso sta accusando il colpo.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk