Ultima modifica di Naexim; 07/07/2017 alle 07:08
Be era prevedibile, mi sorprende il fatto che si siano mossi solo ora. Io comunque da loro presi un Nexus 5, prezzo ottimo e spedizione velocissima.
Codroipo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ieri sera quando l'ho detto al mio fidato amico,a fine partita di tennis abbiamo subito riprovato a fare l'accesso al sito ed era funzionante verso le 20 mentre tutto il pomeriggio era offline....
devo dire che io ci ho comprato 3/4 smartphone e a lui proprio mercoledi gli erano arrivati iPhone 7 e 6s quindi gli mancava la fattura...
fortunatamente si è loggato e l'ha scaricata 1200€
io mi son sempre trovato bene con loro
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
A parte il fatto che personalmente non sono un gran consumatore di telefonia mobile , nell'azienda in questione vendevano anche altre tipologie di prodotto di elettronica.
Credo che chi ha effettuato acquisti potrebbe avere problemi seri in termini di garanzia.
Ma spero di sbagliarmi.
Ma a quanto pare non mi sbagliavo , è il venditore a dover garantire l'assistenza sulla garanzia legale dei due anni, prevedo molte beghe per chi purtroppo dovesse incappare in questo tipo di problema.
Ultima modifica di Naexim; 07/07/2017 alle 07:42
la garanzia è del costruttore non del venditore, se compri un cellulare da una qualsiasi catena di GDO ed hai un problema non se lo prendono mica loro in gestione il guasto, ti indicano gentilmente il centro di assistenza piu' vicino.
Se io ho comprato un cellulare da uno negozio anche on.line e mi fanno la fattura o lo scontrino fiscale...poi se il negozio non paga le tasse o chiude il giorno dopo, non c'entra niente con la garanzia.
da tecnico informatico avrò acquistato almeno 110 telefoni da loro in questi ultimi 5 anni e sempre impeccabili...ovvio il prezzo ha sempre puzzato come tanti altri store che ancora sono vivi e vegeti...
Cmq un peccato perchè come servizio clienti erano davvero validi e molto veloci nel spedire...ora userò acquistabene e altri similiari...
Ultima modifica di Genna84; 07/07/2017 alle 08:51
se non c'è la garanzia italia di solito c'è quella europea...che cmq vale lo stesso..non penso che vendano prodotti per mercato asiatico in italia...
purtroppo anche se vai in negozio (exspert nel mio caso) e compri un prodotto (televisore) poi scopri che è un prodotto per mercato straniero e non hai neanche le istruzioni in Italiano e per sintonizzare i canali devi mettere la banda Greca o Cecoslovacca...quindi...
poi questa non è una difesa di questi personaggi che non pagano le tasse...io li metterei in galera e via...
ma per dire che le fregature arrivano anche dai negozi più blasonati.