Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Corriere SDA ...penoso!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Il Manetta
    Data Registrazione
    17/04/17
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34

    Corriere SDA ...penoso!

    SDA ...
    consiglio allo store di TCP di cambiare corriere...
    SDA servizio imbarazzante ...
    sempre più convinto che certe società debbano chiudere e sbattere sulla strada i dirigenti e gli impiegati fancazzisti...
    ...detto questo contento dell'acquisto...ma seriamente...cambiate il servizio corriere...😉

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,749
    SDA fa parte di Poste Italiane, per cui.....

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Dalle mie parti i corrieri (praticamente tutti) utilizzano lavoratori stranieri(prevalentemente egiziani/indiani) ...molti di loro parlano a malapena 2 parole tutte in italiano...l'ultima spedizione l'autista a mia madre non ha fatto mettere la firma sulla consegna...la sede mi avrà chiamato 10 volte per cercare di risolvere...mmha...

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Scarsa ache tu?

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Il Manetta
    Data Registrazione
    17/04/17
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34
    Aggiungo :

    devo prendere altra merce su TCP Store, ma finché utilizzano SDA non mi azzardo più a comprare nulla...sono una massa di incompetenti e lavativi classico stile statale.
    Per cui : mi dispiace solo per i venditori, ma io d'ora in poi SDA la evito come la peste...��

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,728
    Citazione Originariamente Scritto da Il Manetta Visualizza Messaggio
    Aggiungo :

    devo prendere altra merce su TCP Store, ma finché utilizzano SDA non mi azzardo più a comprare nulla...sono una massa di incompetenti e lavativi classico stile statale.
    Per cui : mi dispiace solo per i venditori, ma io d'ora in poi SDA la evito come la peste...��
    Credo che la qualità del servizio della sda vada a zone, qui funziona bene, sono gentili e ti chiamano pure per sapere a che ora sei in casa per la consegna o per prenotare il secondo tentativo .
    I loro dipendenti (spesso di altra nazionalità) l'italiano lo parlano bene, a volte comunicano anche in bergamasco
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Il Manetta
    Data Registrazione
    17/04/17
    Località
    Bologna
    Messaggi
    34
    Sarà ma per me possono anche fallire...
    ...senza rancore��

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Mah, da me SDA funziona benissimo, ricevo sempre tutto nei tempi stabiliti, e quello che vendo e spedisco io è sempre arrivato a destinazione senza nessun problema
    Al contrario, un mio collega di Milano che mi aveva inviato con UPS un pacco con documenti da depositare in Tribunale a Firenze entro il giorno dopo, mi è arrivato dopo due giorni, con tutto quel che ne consegue. Credo che il collega di Milano stia già facendo pelo e contropelo a UPS per il pacco arrivato in ritardo e i danni causati
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  10. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970
    Citazione Originariamente Scritto da Il Manetta Visualizza Messaggio
    SDA ...
    consiglio allo store di TCP di cambiare corriere...
    SDA servizio imbarazzante ...
    sempre più convinto che certe società debbano chiudere e sbattere sulla strada i dirigenti e gli impiegati fancazzisti...
    ...detto questo contento dell'acquisto...ma seriamente...cambiate il servizio corriere...
    Ciao, lavoriamo con SDA da tanti anni e il servizio che offrono è, per noi, ottimo. Consegne precise, veloci e affidabili, hanno perso un pacco una volta, per il resto sempre arrivati puntuali. Certo, la consegna finale è affidata a padroncini, nel 99% dei casi bravissimi, nell' 1% invece può capitare in alcune zone che ci sia qualcuno di meno appassionato e dedito al lavoro, oppure semplicemente troppo oberato di lavoro per mantenere l' ottimo standard, direi che ci può stare anche se ovviamente mi dispiace che sia capitato a te.

    Al momento non siamo intenzionati a cambiare spedizionioniere, ma se vuoi possiamo cambiare la modalità di consegna: se hai un magazzino vicino potresti ad esempio andare tu a ritirare la merce, oppure poi darmi un indirizzo alternativo, magari il tuo è difficilmente raggiungibile, si può fare.

    Sarebbe però utile se tu descrivessi meglio cosa è successo, in modo da risolvere il problema, magari segnalando appunto che quel padroncino non è serio e farlo sostituire.
    Ultima modifica di Marco Manila; 08/07/2017 alle 12:20

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Io ho fatto un ordine su TCP shop e mi è arrivato tutto il giorno dopo

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema con corriere DHL
    Di Dennis nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2013, 16:51
  2. lapsus del Corriere?
    Di Mr Smith nel forum 4 risate
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/07/2012, 15:43
  3. notizie del corriere v.m.18
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 10/09/2011, 18:02
  4. TNT (Corriere)
    Di Mr. Number nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/10/2010, 12:35
  5. Corriere SDA
    Di Mattya nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20/12/2009, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •