Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: Lettera Aperta . . . .

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530

    Lettera Aperta . . . .

    Forse era meglio postare su 4 Risate, prenderla a ridere è sempre la miglior soluzione, ma spesso non ci si riesce !!!
    Tutti scrivono post, adesso è arrivato anche il mio momento ....
    Questo è quanto:


    Bhè eccomi qui, un vero peccato x molti a cui rimango indigesto . . . .
    Dal mio arrivo in questo Forum molte cose son cambiate, molte persone son cambiate, io stresso son cambiato, chi è arrivato, e chi invece è andato . .

    Uno dei difetti più grossi che ho, è il voler cercare di capire con chi mi relaziono, e questo purtroppo è un bel problema nel mondo di oggi, perché non riesci a stare con gli amici di comodo, persone che possono servirti, o gli servi per eventuali piaceri futuri, i classici dal saluto facile e la pugnalata alle spalle. . . .

    Spesso son io che mi sbatto per gli altri, senza nulla chiedere in cambio, ovvio non và sempre bene a volte ricevi al posto di un grazie una bella pedata nel culo, ma non importa mi basta essere a posto con me stesso e tutto continua, ovvio questo mi serve per poter far delle selezioni, scemo si, ma fino ad un certo punto !!!

    Le mie idee e convinzioni negli ultimi tempi si son modificate, vuoi perché vengo a conoscenza di cose che veramente ti fan pensare, ed in parte le capisco, anche se non le condivido, vuoi anche perché finchè non vedi non credi, ed in pochi casi esiste e vedi l’amicizia fine a se stessa.

    Molti si lamentanoi, e gli stessi molti son sempre stati zitti e continuato il loro cammino inutile come se niente fosse, scivolano da una cena all’altra, da un motogiro/raduno all’altro, inneggiando all’amicizia con una fare impeccabile, quasi da crederci, però la prova del 9 li frega, pochi e dico pochi quelli veri che hanno sempre agito con chiarezza, e per il possibile risolto o eliminato il problema !

    Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

    Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .

    Altrimenti cosa ??
    Per il mio modo di pensare ne so davvero troppe, meglio sarebbe ignorare e far finta di niente, ma la presa di culo mi dà troppo fastidio e quindi divento noioso come la peggiore delle zanzare, pronto ad essere schiacciato, occhio però si rischia di macchiarsi . . . . .
    Quindi mi ripeto che forse la meglio è non sapere e vedere . . . .

    Ci si nomina grande Famiglia, tutti amici, per poi segare le Gambe ad altri che trattano gli stessi argomenti, un Forum di Moto se non ha scopi di lucro (e potrei capire il contrario) si interfaccia con gli altri, per quello che ne so io, spesso anche senza ricevere niente in cambio, ma solo un servizio migliore al singolo utente, per far cifra tonda ci sono i banner pubblicitari !!!

    Mi sento raccontare storielle di cene dove si rasenta la follia . . . .
    Un’unica Famiglia (mi scuso per deturpare questo termine) che quando si divide in stanze/gruppi cambia aspetto, e ci si stà sul caxxo a vicenda . . . ovvio per poi darsi le pacche sulle spalle e fingere un sorriso, non faccio di tutta l’erba un fascio, e per fortuna direi !!!

    Bhè questa è solo una parte, per cui negli ultimi tempi provo una grande amarezza e schifo quando mi collego al Mitico Forum . . . .

    Tutto questo mi farà passare per psicopatico, visionario, idiota e chi più ne ha, più ne metta, son felice per chi tutte ste cose non le vede, o fa finta di non vederle, al sicuro vive meglio e se la gode di più la vita virtuale . . . .
    Per il resto che dire, io non mi schiero con nessun gruppo, magari sarò dalla parte di chi mi dimostra amicizia, quella vera, con chi mi dice le stesse cose in faccia e alle spalle, (Ah!! E ricordate bene che le spalle van parecchio di moda)con chi mi dà del coglione quando sbaglio . . .

    Per fortuna persone cosi esistono, mi riferisco alla gente vera, quella a cui vale dedicare un pezzo della propia vita, e quando mi capitano me le tengo strette, quindi cari utenti del Forum, giocate tranquilli dentro la villa di “Neverland”, ma tenete gli occhi aperti, lo dico solo per evitarvi dispiaceri in futuro.
    Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti, pur non stimando più certa gente li rispetto, ma son sicuro che non avranno mai la mia Amicizia, quella con la “A” maiuscola (ovvio per quello che gli può interessare).
    E chiedetevi o chiedete, se negli ultimi tempi non siano state raccontate un po’ troppe frottole, e tagliato corto su certi argomenti/avvenimenti, onde evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti.

    Ah!! Il Ghino non molla, non do certe soddisfazioni, mi spiace per tutti quelli a cui rimango peso, non posso dargli torto, son pure ingrassato. Ma dovrete portarmi via di peso, se divento un personaggio scomodo !!
    Ghino.

    N.B: Tutto ciò è per chiarire le idee a chi mi ha visto il caxxeggiatore folle, ed adesso mi vede come un polemico del caxxo, a certi atteggiamenti non sono solito,però posso pure fare eccezzioni !!!

    P.s: Quando si sbaglia,se non è troppo tardi,e non è mai troppo tardi, basterebbe riconoscerlo. E magari tutto finirebbe li.

    P.p.s: Quella sopra è una frase in generale, con me spesso non funziona, ho un pessimo carattere, quando la fai fuori del vasino, ti cancello !!

    Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
    Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
    Fanculo power !!!



    X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
    Grazie.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    come dice la canzone
    a già dammi 3 parole
    xchè l'hai fatto
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  4. #3
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    LETTO
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Data Registrazione
    08/03/06
    Località
    Pisa
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Messaggi
    8,220
    Letto !!!

    Ghino....
    cmq vada, cmq prosegua o non la tua presenza su queste pagine, rispetto e condivido, in molti punti, le tue parole.

    Come persona, come Moderatore, non ho altro da Dire!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di basipappa
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Torino + Roma
    Messaggi
    315
    Mi dispiace per voi.......................................tutto questo su Raptormania nn succede. Forse siamo meno ipocriti e più scemi, ma ci conosciamo e ci vogliamo davvero tutti bene e ci mandiamo a cagare quando serve. Molti di noi hanno cambiato moto, ma quasi nessuno è andato via dal forum.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Letto...
    Ghino, mi permetto solo di aggiungere una considerazione...
    Premetto che bazzico sul forum da pochi mesi, e come ho potuto capire e notare dal ritmo impressionante dei nuovi arrivi, il trend di crescita è pazzesco.
    E' ovvio, viste le dimensioni assunte, che tra migliaia di frequentatori ci siano persone più o meno simpatiche, più o meno schiette o ipocrite, più o meno sagaci...
    In fondo il forum altro non è che uno spaccato di vita...
    Metti assieme migliaia di persone e vedrai quanti ti staranno sulle palle... probabilmente la maggioranza..., per cui non stupirti di niente e vai dritto per la tua strada, come dovremmo fare tutti.
    Se sentirai il bisogno di scrivere, di condividere con altri tuoi pensieri o problemi (tecnici e non) sarai il benvenuto, se non vorrai farlo, ne hai il pieno diritto e dovrai essere rispettato per tale scelta.
    CIAO.
    spesso un rutto vale più di mille parole

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    secondo me niente va preso troppo sul serio sopratutto un mondo virtuale come questo....che ti aspetti da persone che appena conosci o vedi poche volte o a cui scrivi grazie ad un forum....tanti comportamenti possono essere fraintesi una persona brava puo passare per cattiva e una cattiva per brava o un semplice comportamento frainteso puo sembrare sbagliato e via discorrendo....l'amicizia certo puo nascere ma non è cosi facile e poi nella vita reale quanti veri amici hai...io le conto sulle dita di 2 mani e mi sento fortunato....quindi un forum puo essere veicolo di nuove amicizie certo ma va preso per quello che è un forum per quanto bello o brutto che sia!

    Forse non ho capito un caxxo di quello che hai scritto o c'entra qualcosa?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di orso
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Messaggi
    3,318
    letto!
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    .

  11. #10
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Probabile che io viva in un altro mondo .....a parte un punto sul quale sono pinamente d'accordo non ho capito una beata fava.


    comunque per me rimani sempre il vecchio B.S.A spero che la cosa sia reciproca.




    Ultima modifica di Black Death; 26/06/2007 alle 12:14
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta di un papà in difficoltà
    Di Vincent Vega nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 760
    Ultimo Messaggio: 30/03/2012, 22:35
  2. Risposta "aperta" alla tua lettera aperta [DELLA VALLE,7/8/2011]
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 08/08/2011, 22:23
  3. Lettera aperta a Marco Manila
    Di Herbie 53 nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24/07/2010, 16:53
  4. LETTERA APERTA AL BOSS...
    Di giorgiorox nel forum Video
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 11:31
  5. Lettera aperta 2
    Di degan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •