Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Street rubata. Ora che faccio? (RITROVATA!)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128

    Street rubata. Ora che faccio? (RITROVATA!)

    Ciao bikers,
    Lunedì scorso mi hanno rubato la mia Street triple del 2008 appena tagliandata e con vari accessori. Era un gioiello, così bella che me l'hanno fregata.
    Ho già provato a fare un giro su internet e ho notato che nonostante siano passati 3 anni o 4 i prezzi dell'usato non sono diminuiti, anzi...
    E adesso che faccio? Comprare la stessa moto della stessa annata poi non mi va. La mia era una 2008 e originale non mi piace però sono affezionata alla street. A malapena posso permettermi l'usato quindi cosa potrei fare?
    Cerco una moto leggere e agile, con la giusta potenza e un po' di personalità (si, ho descritto la triple...)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,721
    Mi spiace moltissimo per il furto che hai subíto.
    A volte, come in questo caso, non è solo una perdita "monetaria", ma anche di cuore.
    La tua moto era personalizzata e (molto probabilmente) unica, e se ricomprassi un modello dello stesso anno la ritroveresti comunque parecchio diversa.
    Tanto vale allora comprare una Street appena più recente, che tralaltro ha goduto di migliorie tecniche che possono ulteriormente facilitare la guida.
    Almeno questo è il mio pensiero.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Mi dispiace per l'accaduto...
    Purtroppo c'è poco da fare, leggera, agile, veloce e anche comoda credo che sia ancora il punto di riferimento per le medie nude.
    Se ti emoziona ancora così tanto la devi riprendere e poi un pò alla volta la personalizzi.
    A limite punta alla speed è un pò più pesante ma magari la diversa erogazione ti porterà emozioni nuove.
    In bocca al lupo...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Prima di tutto, mi dispiace davvero per l'accaduto

    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Ho già provato a fare un giro su internet e ho notato che nonostante siano passati 3 anni o 4 i prezzi dell'usato non sono diminuiti, anzi...
    Tratta.. sto guardando anch'io dell'usato per la moto della mi donna, tendenzialmente chi vende mette sempre prezzi osceni.. la prima cosa che fo quando contatto il venditore è dirgli chiaramente che per me il prezzo va abbassato sensibilmente, quindi se è disposto a parlarne ok, altrimenti gli auguro una buona vendita per una Street del 2009 (allora veniva 9mila €), se è perfetta, non sborserei più di 4000€, considerando che sono passati 8 anni e sono già usciti 3 modelli a posteriori
    Devi avere pazienza, soprattutto perché ora, in piena stagione, il mercato dell'usato non offre molto.. andrà meglio da ottobre in poi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,791
    Mi spiace per il furto, in che zona ti è stata rubata?


    Sono d'accordo con streetTux, attendi settembre ed ottobre, il mercato dell'usato si riempirà di moto ed i prezzi caleranno sensibilmente
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Vivo a Brindisi. Mi è stata rubata a Bari. È già la seconda moto che mi rubano ...
    La prossima moto avrà un megantifurto.

    Per quello che ho capito dal 2007 al 2012 non è che la street sia cambiata molto nella sostanza, anzi... parlando ovviamente di una N.
    Alternative alla street per quello che conosco non ne vedo. La Speed è troppo pesante per i miei gusti.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,988
    Se non fossi così lontano ti venderei la mia Street R,2010 prezzo onestissimo!!Ciao.Paolo
    Street R 2010

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,938
    Dispiace per il furto. Per la prossima moto concordo con chi ti consiglia di muoverti per l'acquisto da Ottobre/Novembre. L'antifurto per dirlo alla Toscana serve a una sega. Se puoi assicurala contro il furto.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Sono pugliese... Non voglio neanche immaginare quanto mi chiedano per il furto le assicurazioni...
    Comunque quanto è valutata la street? Per esempio l'omino due post sopra quanto chiede?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,988
    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Sono pugliese... Non voglio neanche immaginare quanto mi chiedano per il furto le assicurazioni...
    Comunque quanto è valutata la street? Per esempio l'omino due post sopra quanto chiede?
    Ciao,€ 3700.
    Street R 2010

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rubata Speed a Pescara - RITROVATA
    Di alexscatman nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28/08/2010, 06:57
  2. speed rubata ritrovata
    Di mazzs nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 14/06/2010, 18:56
  3. PAURA!!Sprint rubata...e ritrovata
    Di Zoon1983 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/09/2009, 07:17
  4. rubata (ritrovata!!!)
    Di cardinero76 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 31/08/2009, 22:44
  5. ATTENZIONE TRIUMPH RUBATA(RITROVATA)
    Di Superivy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26/02/2009, 06:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •