Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: la politica delle 4 settimane

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683

    la politica delle 4 settimane

    iniziata con la telefonia ed ora arriva anche su altri abbonamenti
    infatti mi è arrivata l' email che anche sky farà pagare l' abbonamento ogni 4 settimane
    quello che mi chiedo io è : a che pro fanno ciò ?
    mi spiego
    la telefonia serve e si è "obbligati" a sottostare a questa dittatura , ma sky no
    infatti mando disdetta appena possibile la prox settimana e come me anche mio fratello e molti che conosco
    e credo che molti disdirranno quindi che senso ha ? ci guadagnano lo stesso ?
    mi pare che la stessa cosa avvenga anche con le altre pay tv poi a chi "toccherà"?
    a sto punto che passino una legge che imponga lo stipendio ogni 4 settimane

    che voi sappiate questa politica si usa anche negli altri paesi europei ?
    possibile che ogni volta si debba trovare il sistema per fottere la gente in tutti i modi possibili
    il discorso non è riferito a Sky che come già detto è un bene di cui si può fare tranquillamente a meno
    ma proprio a questo atteggiamento da "ladroni" che hanno e che alla fine si ritorce contro loro stessi
    e il bello è che se chiudono danno la colpa a chi disdice perchè non "capisce"


    mah....
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Non ho Sky, non ho FB, ho un Nokia 3110 (sì, quello originale, non il remake), nel tempo libero leggo un buon libro, ascolto musica o faccio un giretto in moto, vado in culo a tutti e vivo felice
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Caro Norik ,,, vedo che sei un proprietario di compiuter ( PC ),,, e te dirai e allora,,,,,,,, bene io te dico che quello che a un PC e Internet a il suo mondo sulle mani......

    IO no capisco perche pagare SKY se hai il PC voi guardare il cinema GRATIS , meglio che prima fila, bene eco qua

    Tantifilm.org Guarda altadefinizione

    https://www.cb01.uno/category/2015/

    voi dello sport GRATIS ECO QUA


    SPORT LIVE :: All matches :: Video sport Direct Broadcast - Calcio - Pallacanestro - Hockey - Tennis


    http://livetv.sx/it/

    ROJADIRECTA in italiano

    ADESSO HAI CAPITO FAI LA DISDETTA,,,,,,,, e comincia a usare il PC,,, avrai il mondo davanti tuoi occhi


    ​TONY le magnific

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non ho Sky, non ho FB, ho un Nokia 3110 (sì, quello originale, non il remake), nel tempo libero leggo un buon libro, ascolto musica o faccio un giretto in moto, vado in culo a tutti e vivo felice
    Ma quanto mi piacerebbe anche a me.
    Però almeno 12-20 euro per telefonia mobile e internette al mese mi partono,anche di più.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Ma quanto mi piacerebbe anche a me.
    Però almeno 12-20 euro per telefonia mobile e internette al mese mi partono,anche di più.
    Certo, anch'io ho internet in ufficio e a casa (serve a mia figlia per gli studi, e io ne approfitto per connettermi al forum, visto che pago io ) però cerco di evitare al massimo di diventare schiavo di contratti di telefonia, tv, ecc. ecc.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ......

    IO no capisco perche pagare SKY se hai il PC voi guardare il cinema GRATIS , meglio che prima fila, bene eco qua
    Forse perché Sky paga ciò che deve a chi i film li fa?

    Sai.. attori.. registi.. produttori.. cameraman.. omini del catering.. costumisti.. comparse.. ecc..

    Vorrei vedere la tua faccia se domani il tuo capo di dicesse "d'ora in poi lavori gratis"

    Comunque quella delle 4 settimane è una porcata.. come detto al telefono è difficile rinunciare, ma Sky è un "di più".. disdetta e tanti saluti córe..

    Per film/serie TV Netflix ed Infinity sono buone alternative.. e costano decisamente meno..

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Caro Norik ,,, vedo che sei un proprietario di compiuter ( PC ),,, e te dirai e allora,,,,,,,, bene io te dico che quello che a un PC e Internet a il suo mondo sulle mani......

    IO no capisco perche pagare SKY se hai il PC voi guardare il cinema GRATIS , meglio che prima fila, bene eco qua

    Tantifilm.org Guarda altadefinizione

    https://www.cb01.uno/category/2015/

    voi dello sport GRATIS ECO QUA


    SPORT LIVE :: All matches :: Video sport Direct Broadcast - Calcio - Pallacanestro - Hockey - Tennis


    http://livetv.sx/it/

    ROJADIRECTA in italiano

    ADESSO HAI CAPITO FAI LA DISDETTA,,,,,,,, e comincia a usare il PC,,, avrai il mondo davanti tuoi occhi


    ​TONY le magnific
    perché fino a tempo fa avevo ottimi prodotti e io una schifosissima connessione internet ( quella mi è rimasta )

    il punto però è , e robygun l' ha capito , che , le 4 settimane, rimangono una delle innumerevoli vaccate a nostro discapito che alla lunga si ritorcono contro chi le propone
    ho riportato l' esempio di sky proprio perché essendo un "lusso" si danno la zappa sui piedi molto più di altri
    però in questi mesi mi sto muovendo anche con la telefonia , ho appena cambiato gestore ( a maggio ) e sto per cambiarlo di nuovo
    perché mi costa meno , l' unica cosa è , come già detto , la telefonia è un servizio che devi avere quindi ti incarti

    e sono convinto che questa cosa la proporranno anche in altri abbonamenti o servizi "obbligatori" e anche li saranno c....i amari PER NOI

    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Forse perché Sky paga ciò che deve a chi i film li fa?

    Sai.. attori.. registi.. produttori.. cameraman.. omini del catering.. costumisti.. comparse.. ecc..

    Vorrei vedere la tua faccia se domani il tuo capo di dicesse "d'ora in poi lavori gratis"

    Comunque quella delle 4 settimane è una porcata.. come detto al telefono è difficile rinunciare, ma Sky è un "di più".. disdetta e tanti saluti córe..

    Per film/serie TV Netflix ed Infinity sono buone alternative.. e costano decisamente meno..

    anche queste dovrebbero passare alla tariffazione ogni 4 settimane giusto per ......
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Di pay tv non ne capisco granché, non ho nemmeno la tv, ma non mi è chiara una cosa: alla fine dei 365 giorni, tu paghi di più o di meno?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non ho Sky, non ho FB, ho un Nokia 3110 (sì, quello originale, non il remake), nel tempo libero leggo un buon libro, ascolto musica o faccio un giretto in moto, vado in culo a tutti e vivo felice
    Si ma fattela anche una ciulatina ogni tanto.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Di pay tv non ne capisco granché, non ho nemmeno la tv, ma non mi è chiara una cosa: alla fine dei 365 giorni, tu paghi di più o di meno?
    Si paga una mensilità in più (12+1) nell' anno solare... per loro l' anno é di 13 mesi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 10 settimane fa
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 09/05/2011, 22:53
  2. solo 2 settimane
    Di texas nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03/05/2011, 12:42
  3. Dopo un giorno senza politica, xché non fare il sondaggio un mese senza politica?
    Di ushioetora nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 16/10/2009, 16:06
  4. 2 settimane a........
    Di blackbird nel forum Triumph on Track
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/08/2008, 12:43
  5. sei settimane
    Di Virgil nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13/10/2007, 11:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •