Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Splendide News

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900

    Angry Splendide News

    E voi direte: è ma tu sei il solito razzista intollerante, queste cose accadono spesso più di quanto si possa pensare, non soltanto i nostri cari fratelli neGri si trovano coinvolti in situazioni del genere, anzi.



    Siena, migrante accoltella autista, spari per bloccarlo: doveva essere espulso - Corriere.it




    http://it.blastingnews.com/cronaca/2...001890659.html

    speriamo che almeno questa sia una fakenews

    Però son cose disdicevoli, che 'li fanno girare un po' '
    Considerando che i nostri cari fratelli , che ci pagheranno le pensioni tocca mantenerli h24 e poi ci ringraziano con queste simpatiche marachelle.

    Il tono è volutamente sarcastico , anche irreverente se vogliamo , io non ce l'ho in particolare con nessuno , se non con lo stato italiano, quindi con tutti noi.
    Ultima modifica di Marco Manila; 31/07/2017 alle 09:04

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Beh !!!..dove sta la notizia ?.....tutto normale nel paese del perbenismo....tra qualche anno chiederemo agli immigrati il permesso per andare a pisciare o per uscire di casa.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    TUtto vero cose che una volta non succedevano - poi penso ai miei nonni e i nonni di mia moglie costretti alla 2 guerra mondiale (e due ci hanno lasciato le penne), alle mie nonne vedove e ai miei genitori che hanno fatto la fame per anni, alla mia bisnonna passata attraverso la 1 guerra mondiale (e il mio bisnonno ci ha lasciato le penne) ...... e cambio subito idea!
    In ogni caso gli ultimi casi di violenza e omicidi più eclatanti di Cervia sono casi di femminicidio, stalking, reati di rapine, spaccio e risse commessi da ragazzi benestanti italiani ubriachi fuori dalle discoteche, uomini italiani prepotenti e possessivi e da, purtroppo perché sono un estimatore dell'Arma, da due Carabinieri.
    PS non sono un buonista, non ho particolare simpatia per una razza o un colore particolare(anzi mi stanno proprio sui coglioni tutti a prescindere), i migranti economici li rispedirei volentieri tutti a casa e non uso soltiamente la parola negro!

    1100 GS forever

    Ovviamente non parlo a vanvera o per sentito dire e se non credete a quanto ho appena affermato vi posso postare i vari link!

    1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 31/07/2017 alle 07:09 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Sono d'accordo, ma dobbiamo sempre considerare che aumentando il numero dei potenziali delinquenti (tra i migranti economici, i finti rifugiati e i clandestini, qualche poco di buono si nasconde di certo) aumentano di conseguenza le possibilità di veder compiere un delitto (su persone e non).
    In Italia ci sono tanti delinquenti a tutti i livelli, e già basterebbero quelli per vivere con ansia.
    Se ci aggiungiamo anche queste "ombre scure" che sgironzolano tutto il giorno in gruppi (più o meno numerosi) e senza meta, la situazione (e l'ansia) non può che peggiorare, visto anche il proliferare di notizie come quelle riportate sopra.
    "Ombre scure" è l'immagine che ricevo quando passo per Via Mattei (specie alla sera), luogo dove si trova il più grande CIR di Bologna.
    Un fiume continuo di individui senza identità, senza meta, apparentemente senza alcuno scopo.
    Telefono palmare in mano, solitamente con abiti e scarpe nuove (tanto paga Pantalone), il 50% delle donne con il viso o il capo coperto.
    Ecco l'identikit delle risorse della Boldrini, cioè una manica di nullafacenti che vivono a sbafo e che a volte si incazzano pure se gli aiuti (gratuiti) che ricevono non sono come li desiderano.
    Io utilizzo la parola negro da sempre, e non la considero così offensiva come viene dipinta.
    Da allenatore/dirigente del baseball ho avuto in squadra parecchi stranieri di colore come cubani, dominicani, e sudamericani in genere.
    Anche loro usano il termine negro quando parlano in Italiano.
    Spesso e volentieri ne girano un paio per casa mia, perché sono rimasti molto amici di mio figlio, e con tutta la mia onestà vi garantisco che l'ultima cosa che guardo di loro è proprio il colore della pelle.
    Anzi, io non ci faccio proprio caso!
    Ma l'incedere coatto a tutte le ore (del giorno e della notte) delle suddette "ombre scure" nella mia zona (si spingono fino in centro a Castenaso e a Bologna in zona Ospedale Sant'Orsola) non mi rende comunque tranquillo, soprattutto per la mia famiglia (mia moglie, mia cognata, ma soprattutto le mie bellissime nipoti; mio figlio, maschio ed ex lanciatore di baseball con braccia adeguate, non ha bisogno di alcuna difesa).
    A Cervia non girano le orde, per cui non ti puoi fare una idea di quello che accade nelle grandi città con i CIR traboccanti di migranti.
    Detto tutto ciò, io credo che la percentuale di delinquenti tra i migranti sia bassissima, ma ho il terrore che quei pochi fomentino gli altri, magari "scazzati" dal non far nulla tutto il tempo e più facilmente "convertibili".
    Giusto per terminare, anch'io sono un grandissimo estimatore dell'Arma dei Carabinieri, tra i quali ho alcuni amici fraterni (ci abbracciamo anche in mezzo alla strada, se ci incontriamo), e sono ben felice di vivere nel massimo rispetto della Legge (sperando che venga rispettata da tutti.... speranza vana).

    Ah, nota ludica.
    Parlavo con mia moglie proprio ieri, e facevo alcuni ragionamenti sui cosiddetti "VuCumprà" che infestavano negli scorsi anni le spiagge nostrane (compresa quella di Cervia).
    Loro portavano sicuramente qualche "scompiglio" nell'economia della zona, piccoli commercianti in primis, ma almeno avevano il pregio di "lavorare" per vivere, al contrario dei nuovi migranti che di fatto sono solo una spesa per lo Stato, essendo totalmente nullafacenti (e se fanno qualcosa non è certamente qualcosa di buono).
    Non è una situazione simpatica...

    Sabba

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/03/14
    Località
    Romagna California d'Europa
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Messaggi
    1,194
    Le operazioni di facciata tipo quella messo in atto per eliminare gli ambulanti dal litorale romagnolo per non infastidire il villeggiante che viene a farsi rapinare legalmente e volontariamente dal ristoratore di turno mi fanno vomitare più dell'incapacità di tutti gli ultimi governi nel gestire l'emergenza profughi .
    Una "destra" becera e reazionaria che vede nei reati (sempre troppo poco perseguiti) commessi da immigrati una facile propaganda elettorale .
    Una "sinistra" ottusa e archeologicamente superata pronta a difendere sempre tutto e tutti probabilmente per gli stessi scopi .
    Abbiamo perso , ce l'hanno messo dietro e non ce ne siamo nemmeno accorti ... troppo presi a parlare di moviola in campo e legge elettorale . E' un esodo catastrofico che andrebbe affrontato dimenticando vecchie ideologie fallite e ricordando i tanti affari (e soldi spediti) a Gheddafi ai bei tempi delle tende Berbere a Roma .

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Ultima modifica di Naexim; 31/07/2017 alle 11:52

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    ......
    Io utilizzo la parola negro da sempre, e non la considero così offensiva come viene dipinta.
    Da allenatore/dirigente del baseball ho avuto in squadra parecchi stranieri di colore come cubani, dominicani, e sudamericani in genere.
    Anche loro usano il termine negro quando parlano in Italiano.


    Eheheheheheh!
    In ogni caso è vero e lo ripeto sempre anche io...Cervia è a mio parere un' isola felice e non espriime realmente il degrado della grande città!
    Spesso però leggo di persone che vivono in paesini di 2000 anime postare queste notizie e quindi mi chiedo se realmente anche loro vivono questo disagio oppure è solo per partecipare!

    1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 31/07/2017 alle 12:07

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    TUtto vero cose che una volta non succedevano - poi penso ai miei nonni e i nonni di mia moglie costretti alla 2 guerra mondiale (e due ci hanno lasciato le penne), alle mie nonne vedove e ai miei genitori che hanno fatto la fame per anni, alla mia bisnonna passata attraverso la 1 guerra mondiale (e il mio bisnonno ci ha lasciato le penne) ...... e cambio subito idea!
    In ogni caso gli ultimi casi di violenza e omicidi più eclatanti di Cervia sono casi di femminicidio, stalking, reati di rapine, spaccio e risse commessi da ragazzi benestanti italiani ubriachi fuori dalle discoteche, uomini italiani prepotenti e possessivi e da, purtroppo perché sono un estimatore dell'Arma, da due Carabinieri.
    PS non sono un buonista, non ho particolare simpatia per una razza o un colore particolare(anzi mi stanno proprio sui coglioni tutti a prescindere), i migranti economici li rispedirei volentieri tutti a casa e non uso soltiamente la parola negro!

    1100 GS forever

    Ovviamente non parlo a vanvera o per sentito dire e se non credete a quanto ho appena affermato vi posso postare i vari link!

    1100 GS forever
    Come purtroppo? ma cerco di capire.

    La stima può essere una buona cosa, ma non incondizionata, più obiettività scevra da istituzionali dogmi.

    http://www.infoaut.org/varie/livorno...n-cambio-sesso

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    Perché tu sei contento del fatto che due carabinieri sono stati condannati per complicità in una rapina e spaccio di droga?
    "Purtroppo" invece è successo e per me che sono un estimatore dell'Arma è un vero disastro!

    1100 GS forever

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Se sono colpevoli,certo che sono contento,due delinquesti in meno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendo Triumph Speed Triple my2009 Matt Black splendide condizioni
    Di Fabiopiega nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/02/2016, 23:49
  2. [Bonneville] news pipe news sound
    Di ceva nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24/08/2014, 22:29
  3. Splendide
    Di adochi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18/02/2012, 23:58
  4. Non me ne vogliano le splendide fanciulle del forum...
    Di TheKing nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 19/09/2008, 08:37
  5. NEWS NEWS !! Nuovo Scarico 675 By Drags&Racing !!!
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09/04/2007, 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •