Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 5.00
Triumph Daytona 675S...

Triumph Daytona 675SE  2008

Prezzo € 4900.00
completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2 in 1 per Scrambler

Prezzo € 740.00
Fregi Mouth Organ...

Fregi Mouth Organ

Prezzo € 150.00
tromb_titan omologat...

tromb_titan omologato e db killer estraibile

Prezzo € 300.00

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127
Like Tree84Likes

Discussione: ho asfaltato un testimone di geova in senso dialettico...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Semplice.
    Hanno una missione da compiere, e cioè quella di arruolare più adepti possibile, (presumo) per rinforzare le casse con le donazioni "volontarie".
    Non sono ancora riuscito ad "estirpare" il segreto dalla bocca dei miei amici, ma ho il sospetto che l'ingresso della Sala sia a pagamento (o comunque a offerta "obbligatoria").
    È così anche nelle Chiese, con i vari vecchietti muniti di "retini" che girano in continuazione tra i banchi.
    Nel mio costante percorso di storico/asfaltatore, mi sto ulteriormente acculturando con nuove e mirate letture.
    Molto interessante il libro "Le verità sul Codice da Vinci" dello storico/scrittore Bart D. Ehrman, dove troverete le prove che i 4 Vangeli contenuti nel Secondo Testamento NON sono stati scritti dai 4 Apostoli che molto probabilmente erano del tutto analfabeti (bensì da altrettanti sconosciuti dai 60 ai 100 anni dopo).
    I rotoli del Mar Morto sono testi ebrei che NON parlano di Gesù, e quelli di Nag Hammadi NON sono rotoli, bensì libri molto probabilmente nascosti in quella grotta da monaci di un vicino monastero.
    Dai reperti storici più realistici si può desumere che Gesù sia nato a Nazaret (NON a Betlemme), NON si è mai sposato perché professava un credo ebraico Esseno (di carattere gnostico e apocalittico) che prevedeva la castità e il nubilato.
    NON è vero che i 4 Vangeli "classici" lo fanno apparire più divino di quel che lo fanno apparire gli altri 23 esclusi dal Nuovo Testamento, semmai il contrario, così come NON è vero che fu l'imperatore Costantino I (durante il concilio di Nicea) a imporre i 4 Vangeli e il Cristianesimo moderno (discussero il ruolo di Gesù, nell'ottica di definirlo Divino o NON Divino).
    Insomma, anche la storia (non solo la scienza) rema decisamente contro al credo religioso, specie per come è giunto ai nostri giorni.
    Studio storia e fisica astronomica per riempire i miei "vuoti", ma sono contento anche così!

Ti sbagli sull'ingresso alla Sala... Non si paga nulla mai, anche se comunque l'offerta volontaria è spesso suggerita ma non obbligata.
    Io stesso da ragazzino fingevo di mettere soldi dentro alle cassette, salvo poi con un gioco di mano degno di uno zingarello, rimettermi la banconota in tasca.

In quella organizzazione il fattore economico è si molto importante (dove finiscono i soldi è un altra storia) ma non è principale.

La cosa che a loro interessa maggiormente è poter controllare la tua vita. Fin da quando sei bambino a quando finalmente schiatti, loro ti controllano la mente facendoti fare per filo e per segno ciò che vogliono, ma stando ben attenti a non darti obblighi, in modo da non poter essere legalmente punibili per averti derubato l'esistenza...

Ne avrei da dire...

Evitateli... evitateli come la peste...

Anche se siete in un momento di sconforto e la vostra vita sembra non aver nulla di buono da offrirvi, non cedete alle loro belle e garbate promesse
    robygun and Matspeed like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Azz, sei molto più informato di me, ma io ho solo modo di parlare con alcuni di loro, e non sono mai entrato in una Sala (e mai lo faró).
    Con ciò che hai scritto mi sento sollevato, perché evidentemente i miei dubbi sulle assonanze con il V° Reicht non erano così infondati.
    Uno degli aspetti che aborro maggiormente dei TDG è proprio il perseguitare i figli (fin dalla tenera età) con le loro idee balzane, alcune delle quali, ripeto, sono proprio fuori da ogni logica pensante.
    Li vedo uscire di casa, 'sti bimbetti, vestiti come un gran Galà anche in piena estate, segno inequivocabile di una ferrea disciplina a cui sottoporsi obbligatoriamente.
    Ho anche notato che gira parecchio denaro, vista la qualità sartoriale dei vestiario.
    Mah!

Sabba

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Azz, sei molto più informato di me, ma io ho solo modo di parlare con alcuni di loro, e non sono mai entrato in una Sala (e mai lo faró).
    Con ciò che hai scritto mi sento sollevato, perché evidentemente i miei dubbi sulle assonanze con il V° Reicht non erano così infondati.
    Uno degli aspetti che aborro maggiormente dei TDG è proprio il perseguitare i figli (fin dalla tenera età) con le loro idee balzane, alcune delle quali, ripeto, sono proprio fuori da ogni logica pensante.
    Li vedo uscire di casa, 'sti bimbetti, vestiti come un gran Galà anche in piena estate, segno inequivocabile di una ferrea disciplina a cui sottoporsi obbligatoriamente.
    Ho anche notato che gira parecchio denaro, vista la qualità sartoriale dei vestiario.
    Mah!

Fanno terra bruciata attorno alla tua vita. È giusto quello che ti ordinano di fare e basta. Tu devi essere quello che loro hanno deciso

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Fanno terra bruciata attorno alla tua vita. È giusto quello che ti ordinano di fare e basta. Tu devi essere quello che loro hanno deciso
    Se non sbaglio,tu eri un adepto dei testimoni o altra setta simile, come hai fatto ad uscirne?

Moto
    Sarebbe interessante saperlo.
    Bisognerebbe costituire un anti-TdG composto da persone libere, possibilmente atee e senzienti, che distolgano quei poveretti dalla strada che (inconsapevolmente o con ignoranza) hanno preso, seguendo gli "insegnamenti" del CapoSala.
    Che brutta immagine mi sto facendo del V° Reicht, peggio di quella con cui ho iniziato il discorso.
    Bleah...

Sabba

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    Bonnie Muttley Daroli's custom
    Ma tra i TdG non c'è un TCP che possa confutare lo scetticismo che stiamo esprimendo sulle loro regole, sulla loro religione? O per loro è vietato anche andare/possedere una moto?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Si racconta che Matteo fosse un pubblicano, un esattore delle tasse, quindi una persona abbastanza colta e preparata, di Marco e Luca non ce ne frega nulla anche perchè i loro vangeli sono la speculare di quello di Matteo essendo questi suoi discepoli, di Giovanni che possiamo dire di Giovanni di lui c'è semplicemente scritto che sará presente alla fine come lo è stato all'inizio, poi ci sono gli scritti di Tommaso, Filippo, Maria, ecc. ecc.
    Per uno che professava misericordia cerco e non sacrificio parlare di credo ebraico esseno mi sembra alquanto ridicolo come lo è parlare di castità.

Ci si può sbattere sulla storia di Cristo quanto si vuole, ma vale sempre questa regola: "Io comunico i miei misteri a coloro che sono degni dei miei misteri. Ciò che fa la tua destra, la tua sinistra lo deve ignorare".
    minchia che botta di certezza

Mah!

io posso dire che per come vestono i soldi li spendono per altro,hanno tutti il vestito della 1a comunione(di qualcun altro ) degli anni 70
    Ultima modifica di armageddon; 16/08/2017 alle 19:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio,tu eri un adepto dei testimoni o altra setta simile, come hai fatto ad uscirne?
    Ho accettato le conseguenze...

A 19 anni ho preso in mano la mia vita, non perché volevo i bagordi classici dell'età, ma semplicemente perché non credevo più alle loro sconclusionate teorie.

Ho accettato il fatto che la mia famiglia mi avrebbe isolato e che non avrei più avuto amici, (almeno quelli che fino a li conoscevo).

Sono ripartito da zero, come se fossi nato in prigione e scarcerato dopo 19 anni.

Ho sopportato depressione, solitudine, periodi di droghe e alcool e periodi di totale alienazione...

Ora sto bene...

Ma la mia vita sarebbe di certo migliore se quel maledetto giorno, mio padre avesse risposto con un "non mi interessa " a quei bastardi che hanno suonato al campanello...

Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Ma tra i TdG non c'è un TCP che possa confutare lo scetticismo che stiamo esprimendo sulle loro regole, sulla loro religione? O per loro è vietato anche andare/possedere una moto?
    Loro non possono parlare con gli scettici o con quelli come me che hanno abbandonato...

Tecnicamente non possono perché noi siamo Satana il Diavolo, ma in realtà, parlando a lungo con chi non è sotto il loro controllo, si corre il rischio di farsi venire dei dubbi...

Per loro, questa è apostasia

Ah... non è vietato avere una moto, ma perché mai dovresti avere una passione di questo mondo nella quale sprecare tempo che potresti usare per predicare la parola del signore? (Questa è la risposta che riceveresti)
    Se poi porti a casa la moto, allora i tuoi "amici" comincerebbero ad evitarti, la comunità ti metterebbe in disparte fino a quando rientri nella giusta via..
    Ultima modifica di andrellino; 16/08/2017 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    minchia che botta di certezza
    In effetti Matteo avrebbe potuto scrivere un Vangelo (o comunque le gesta di Gesù), grazie alla sua posizione sociale e quindi alla sua istruzione molto più elevata della media.
    Ma stando alle fonti storiche più certe NON lo ha fatto, demandando la cosa ad una persona venuta dopo di lui, con tutti gli interrogativi sul come sono state tramandate le notizie.
    Anche le similitudini tra i tre Vangeli sono realtà, ma molto probabilmente gli autori M e L si sono ispirati a quello di Matteo.
    Il Vangelo secondo Giovanni non avrebbe potuto essere scritto, in quanto l'Apostolo era completamente analfabeta.
    Questo Vangelo è un po' diverso dagli altri tre, anche se i concetti sono ovviamente molto simili.
    Negli Scritti di Tommaso si narra che Maria Maddalena è una compagna di Gesù Cristo, ma il termine deriva dal greco e vuol dire amica, non sposa come si credette in un primo momento.
    Io li considero solo delle belle storie, scritte anche piuttosto bene, ma finita lì.
    Però, nonostante tutte le mie "pare" religiose, ho una forte convinzione che un personaggio del calibro di Gesù di Nazaret sia esistito per davvero, perché anche la storia lo indica in modo abbastanza chiaro.
    Incredibile che i TdG non lo considerino.
    Mi piacerebbe davvero che qualcuno di loro si mostri nel TCP e controbatta con logica le nostre opinioni, e così facendo non correrebbe il rischio di essere asfaltato.
    Il problema è quella piccola postilla in neretto......

P. esisterebbero anche un Vangelo Q e quello di un secondo Tommaso, ma la storia si farebbe lunga e troppo arzigogololata.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    In effetti Matteo avrebbe potuto scrivere un Vangelo (o comunque le gesta di Gesù), grazie alla sua posizione sociale e quindi alla sua istruzione molto più elevata della media.
    Ma stando alle fonti storiche più certe NON lo ha fatto, demandando la cosa ad una persona venuta dopo di lui, con tutti gli interrogativi sul come sono state tramandate le notizie.
    Anche le similitudini tra i tre Vangeli sono realtà, ma molto probabilmente gli autori M e L si sono ispirati a quello di Matteo.
    Il Vangelo secondo Giovanni non avrebbe potuto essere scritto, in quanto l'Apostolo era completamente analfabeta.
    Questo Vangelo è un po' diverso dagli altri tre, anche se i concetti sono ovviamente molto simili.
    Negli Scritti di Tommaso si narra che Maria Maddalena è una compagna di Gesù Cristo, ma il termine deriva dal greco e vuol dire amica, non sposa come si credette in un primo momento.
    Io li considero solo delle belle storie, scritte anche piuttosto bene, ma finita lì.
    Però, nonostante tutte le mie "pare" religiose, ho una forte convinzione che un personaggio del calibro di Gesù di Nazaret sia esistito per davvero, perché anche la storia lo indica in modo abbastanza chiaro.
    Incredibile che i TdG non lo considerino.
    Mi piacerebbe davvero che qualcuno di loro si mostri nel TCP e controbatta con logica le nostre opinioni, e così facendo non correrebbe il rischio di essere asfaltato.
    Il problema è quella piccola postilla in neretto......

P. esisterebbero anche un Vangelo Q e quello di un secondo Tommaso, ma la storia si farebbe lunga e troppo arzigogololata.
    ma vi pare che se ci fosse stato qualcosa di divino sia stato relegato a quattro cazzate scritte 2000 anni fa in un contesto storico di nessuna rilevanza divulgativa ,considerando la scarsità di popolazione?ma dai ,parliamo di sticchio che è il passato il presente e il futuro

p.s Ad Andrellino tutto il mio rispetto
    Ultima modifica di armageddon; 16/08/2017 alle 21:07
    robygun likes this.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima