Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettera aperta 2

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    roma
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Messaggi
    1,111

    Lettera aperta 2

    E no Manila, non puoi chiudere senza rispondere.

    La domanda di Petrus è: "Gli amministratori ..........possono avere accesso ..si o no"?

    La tua risposta è " no ... questo non succede" e per come la intendo io la risposta non è pertinente.

    Si chiede di sapere se tecnicamente sia possibile effettuare questo tipo di manovre.

    Se la risposta è si vuol dire che dobbiamo fidarci delle tue rassicurazioni e questo, consentimelo Manila, lascia giustamente spazio alle teorie prodotte dal Ghino pensiero.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Degan te lo chiedo come favore personale, lascia perdere !!!
    Le mie risposte le ho avute, chi ha capito ha capito, Il resto è noia, come direbbe qualcuno.
    Stop, basta cosi x favore !!!

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,969
    Degan io ho risposto:

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Petrus, è proprio questo che mi dispiace di questo post: la lettera aperta di Ghino, dove dice tutto quello che pensa a voce alta è puro terrorismo, e a quanto vedo (e come immaginavo) le sue parole, seppur solo ipotizzate e basate su sensazioni e su sospetti personali, stanno creando un vero panico generale.

    Panico assolutamente immotivato peraltro perchè ti posso tranquillamente rispondere che NO, questo non succede su Triumphchepassione, e nessun moderatore ha mai letto un messaggio privato (e tantomeno usato il suo contenuto contro l' utente che lo ha scritto). Credo che nessuno abbia alcun poroblema a giurarlo sulla loro stessa vita o sui loro cari se serve (e credo che questo basti a farvi capire che è la verità, non si scherza su ste cose).
    Tantomeno non c'è nessun controllo ne nessuna investigazione sulla vera identità degli utenti, che sono tenuti solo a lasciare una mail e a sottoscrivere il regolamento del Forum per partecipare alla sua attività.

    Bene, visti i sospetti che questo post terroristico solleva nei normali utenti e visto che ci siamo detto tutto quello che c'era da dire il post è chiuso.

    Rimango a completa disposizione in privato.

    Passo e chiudo.
    Degan siamo nell' era dell' informatica, gli hacker svaligiano le banche e entrano nei siti della NASA e della CIA, è probabile che con le opportune modifiche (e pagando qualcuno per farlo visto che Vbulletin non lo prevede) si possa entrare nel database e estrapolare questi dati.

    Ma, lo ripeto per l' ultima volta, su Triumphchepassione non succede. Punto.

    Passo e chiudo.

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta di un papà in difficoltà
    Di Vincent Vega nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 760
    Ultimo Messaggio: 30/03/2012, 21:35
  2. Risposta "aperta" alla tua lettera aperta [DELLA VALLE,7/8/2011]
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 08/08/2011, 21:23
  3. Lettera aperta a Marco Manila
    Di Herbie 53 nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24/07/2010, 15:53
  4. LETTERA APERTA AL BOSS...
    Di giorgiorox nel forum Video
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 10:31
  5. Lettera Aperta . . . .
    Di Ghino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 09:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •