Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Attentato a barcellona

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214

    Attentato a barcellona

    io sono scosso e attonito, non ho parole
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Una guerra contro nemici invisibili.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io sono scosso e attonito, non ho parole
    Io no, se l'affermassi sarei un bugiardo.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Purtroppo si sta continuando a sentire le stesse notizie... e non saranno neanche le ultime! Infatti ho appena letto di un secondo attentato in Spagna, sembrerebbe collegato al primo di Barcellona!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Ormai siamo condannati a vivere con questi vili attentati, come negli anni ottanta (chi non è più giovanissimo se lo ricorderà) avvenivano dirottamenti o attentati su aerei di linea, spesso con centinaia di morti; per rimanere in ambito di terrorismo internazionale e non rivangare i vari fatti di terrorismo interno (BR) o di stragismo di estrema destra e servizi deviati.
    Il rischio è di "farci l'abitudine", ma credo ci sia ben poco da fare per eliminare il problema, a meno che non si esaurisca da solo o con accordi segreti con il burattinaio di turno, di cui ovviamente non si verrebbe mai a saper nulla.
    A livello di intelligence mi pare che, più o meno, i vari Paesi europei siano assai penosi.
    Pensare che ero proprio lì solo cinque mesi fa, a ridere e scherzare con gli amici, mi fa rabbrividire e al tempo stesso percepire un senso di impotenza.
    R.i.p. per le povere vittime.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    io invece ero li proprio sulla rambla a quell'ora tre giorni prima e in teoria sarei dovuto partire due tre giorni dopo poi mentre mettevo giu' il giro ho anticipato il tutto.ci credete al destino? io si come credo che finche non li si mandera' via tutti o quasi non sara' mai finita......
    versys 1000 SE verdissima

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io invece ero li proprio sulla rambla a quell'ora tre giorni prima e in teoria sarei dovuto partire due tre giorni dopo poi mentre mettevo giu' il giro ho anticipato il tutto.ci credete al destino? io si come credo che finche non li si mandera' via tutti o quasi non sara' mai finita......
    e come?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e come?
    Chi ha precedenti, chi non ha il lavoro, chi non ha il permesso di soggiorno, va preso è messo alla porta...non è difficile basta far riversare i militari sulle strade a qualsiasi ora, così incominciano a guadagnarsi il pane anche loro visto che non fanno un cazzo e prendono uno stipendio non da fame.
    Ultima modifica di nikonikko; 18/08/2017 alle 16:10

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Mio cugino è qua in vacanza per fortuna, vive a 100 mt dal luogo dell'attentato e ieri mentre eravamo in giro alcuni amici gli hanno mandato dei video in diretta con delle scene impressionanti di donne e carrozzine riversate sulla strada...
    Vigliacchi miserabili...
    Purtroppo si ha la percezione che non si può stare più tranquilli da nessuna parte.
    Sono immensamente rammaricato per le vittime e spero che si trovi presto un rimedio drastico e risolutivo per estinguere questi pezzi di merda, anche se credo non sia cosa semplice.
    scusate il linguaggi poco elegante ma non trovavo un termine più delicato per definire codesta "gente"
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io invece ero li proprio sulla rambla a quell'ora tre giorni prima e in teoria sarei dovuto partire due tre giorni dopo poi mentre mettevo giu' il giro ho anticipato il tutto.ci credete al destino? io si come credo che finche non li si mandera' via tutti o quasi non sara' mai finita......
    Li mandi via da dove?...la maggior parte di questi soggetti hanno regolare cittadinanza nel luogo delle stragi...nati e cresciuti li...

    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Chi ha precedenti, chi non ha il lavoro, chi non ha il permesso di soggiorno, va preso è messo alla porta...non è difficile basta far riversare i militari sulle strade a qualsiasi ora, così incominciano a guadagnarsi il pane anche loro visto che non fanno un cazzo e prendono uno stipendio non da fame.
    Si ok...ma prima devi risolvere alcuni problemi di tipo pratico:

    1)molti dei paesi di origine non hanno un governo chiaro/riconosciuto/linee guida concordate ecc
    2)grazie al punto 1 quella gente una volta partita non la rivuole più nessuno
    3)in Italia sono un business per le cooperative (e non solo)...difficile togliergli quella pagnotta dalla bocca
    4)ecc ecc
    Ultima modifica di Stinit; 18/08/2017 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ATTENTATO IN AFGHANISTAN
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 11:03
  2. ATTENTATO!
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18/09/2010, 15:07
  3. ATTENTATO O INCIDENTE?
    Di Nandrolone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01/05/2009, 12:11
  4. Attentato!
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/04/2008, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •