![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Guzzitown Regione: Lombardia lacustre Dove sono Moto: LemonTiger Messaggi: 316 ![]() | secondo me con l'aggiunta di una 'unghiettina' di cupolino l'insieme telaio-serbatoio potrebbe essere interessante. Il grosso problema della serie F800 e' il motore, che dal punto di vista estetico e' 'na fetenzia, sembra fatto dalla Lego. Questa cosa risalta molto in una naked come questa, perche' il motore e' tutto a vista. Ultima modifica di Lenny : 28-06-2007 alle ore 07.53.54. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,684 | Ho un vicino di casa che si è comprato la F800ST. Il sound è bello incazzato, non sembra una Laverda Ghost, nè una Kawa ER5( ![]() ) per capirci. Questa non sembra malaccio e bisogna tenere presente che (se faranno come per le K-r..) le carrozzerie scure avranno il motore nero e il telaio chiaro..... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-05-2008 Residenza: 36°43'10"92 N 15°5'29"40 E Regione: Calabria e Sicilia Moto: Speed 955i '04 INCAZZATA NERA!!! Messaggi: 86 ![]() | Io sono passato da bmw a triumph e non ne sono affatto pentito... Avevo una 1150 con ABS o per meglio dire senza freni!!!!!!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Regione: toscana Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR] Messaggi: 750 | oggettivamente non sa di un cazzo __________________ "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 473 ![]() | Che linea futuristica e stravolta woooooooooow,davvero!!!! avranno fatto le 3 la notte tutti i designer di bmw per fare st'opera d'arte...linea anonima e vagamente jappo tranne per il monobraccio...9500€??? con la metà mi ci compro un'fz6....anke se non mi piace. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |