![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 720 ![]() | e pensare che un anno fa ero convintissimo... ne avevo vista una carina a milano (modificata in colore nero opaco, accessoriata...) e mi ero quasi convinto. con tutte le paranoie tipo "è l'unica dove ci monti facilmente le valige... ci viaggi... il motore è rilassato... c'ho il computer di bordo... blablabla" poi, quando ho scoperto che la chiamavano "frullatore", avevo ripiegato su questa ![]() e infine mi è scoppiata la m***a nel cervello e ho preso la speed ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 4,517 ![]() | | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 813 ![]() | Boh, secondo me i disegnatori della BMW da un pò di tempo a questa parte fanno uso di roba di pessima qualità, stanno partorendo delle oscenità che quasi quasi non sembrano neanche delle bmw......sembrano uscite dalla matita di un disegnatore di cartoni animati giapponesi! De gustibus.....io preferisco le inglesi alle tedesche! ;-))) | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | nn mi piace.... e' un collage delle ultime 800 che han fatto... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | bruttina...si salvano solo i cerchi e il monobraccio... __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |