![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,473 |
mah, non mi convince, comunque il marchio dell'elica sul serbatoio la aiutera' nelle vendite. ![]() ![]() Pare, il condizionale è d'obbligo, che BMW stia ampliando la propria gamma F 800 con questa nuova versione RR. Per il momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma sembra che la BMW F 800RR verrà equipaggiata con un'unità propulsiva da 100 cavalli. Due le versioni disponibili: una base ed una più accessoriata. Per quel che riguarda gli optional che distingueranno i due allestimenti, non potranno mancare ABS, le manopole riscaldabili e gli scarichi Akrapovic in titanio. Dalle poche indiscrezioni raccolte, sembra che BMW F 800RR verrà lanciata ad un prezzo assolutamente concorrenziale per la Casa dell'elica: circa 9.500 euro per la versione base e 12.000 per quella più completa. Dal forum spagnolo da cui arrivano foto e questi pochi dati, non si aggiunge altro. Non resta quindi che attendere per scoprire se BMW F 800RR è il risultato di un abile "photoshopper" o un vera novità marchiata BMW. ho sbagliato, dovevo inserirlo nel bar! chi puo' lo sposti, grazie! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,551 ![]() | Citazione:
assomiglia molto a quello delle yamaha FZ6 e fazer, che non mi piace per niente... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Citazione:
![]() E poi aggraziato si scrive con una zeta sola.... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | ...Rimango affascinato dal monobraccio dietro,un pò meno dalle pinze che sembrano essere a due pistoncini e dalle forcelle che non sono a steli rovesciati e di sicuro non saranno regolabili....Per essere una media costa troppo e offre troppo poco...Sembra...Quindi se dovessi scegliere mi orienterei o su street o su shiver. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Citazione:
L'airbox meno aggraziato della storia della motocicletta... Pignolo!!! __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 527 | la BMW deve smettere di fare ste moto di plastica...che continui a fare delle belle boxer e che non cambi il modello dopo pochi anni! da sempre bmwuista..ora speed ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |