Ciao a tutti, siamo rimasti senza officine ufficiali Triumph a Milano?
Ciao a tutti, siamo rimasti senza officine ufficiali Triumph a Milano?
no anche Pogliani mi perde i pezzi....
l'unico concessionario da cui ho comprato una moto nuova ... oramai 10anni fa...![]()
Vai da Pettinari
chi lavora bene non chiude
L'officina Pogliani lavorava benissimo, provata di persona per un problema alla mia Speed. La decisione di chiuderla è arrivata dall'alto.
Se non si conoscono i dettagli meglio stare zitti please.
Non è bello nemmeno così, però!
Non ho idea dei problemi che abbiano portato a ciò (presumo finanziari), ma non si può azzerare l'assistenza ufficiale di una Casa prestigiosa in una città come Milano (oltretutto sede della Triumph Italia).
È come se la Volvo a Bologna chiudesse tutte le officine autorizzate (ce ne sono 3).
Non è una bella immagine!
Io spero ardentemente che Triumph porra rimedio al più presto (come dovrebbe poi fare anche in altre zone, ad esempio Bologna/Romagna che è incredibilmente scoperta).
E la cosa sconcerta ancor di più se come dite Pogliani lavorava bene!
Che storia....
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 05/09/2017 alle 06:23
Sabba
Pettinari Classic & Racing Bike
via Giovanni Paisiello, 89
20092 Cinisello Balsamo
Pogliani lavorava con manodopera a 60euro all'ora. Dopo la prima volta che ci sono stato, ho cambiato per andare da Pettinari.
Se non sbaglio Pettinari (pur essendo un guru di Triumph) non è più assistenza ufficiale.
Io mi sono messo in contatto con loro per un problema della mia moto, che l'assistenza locale non considerava tale, ed ho trovato competenza e cortesia.
Chissà se gli ridaranno il "mandato"....
![]()
Sabba