Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ho comprato una nuova moto...o forse no: LML Star 200

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834

    Ho comprato una nuova moto...o forse no: LML Star 200

    Da Luglio ho acquistato una nuova moto (o scooter) da affiancare alla speed, qualcosa di più easy, di più versatile, con cui viaggiare, fare la spesa, prendere girare la chiave e partire...ho preso una Lml Star 200 nuova, pagata una fesseria, consuma niente, e mi sto divertendo da matti😂😂, sono tornato un ragazzino, e come la speed ho iniziato a modificarla, e la cosa bella è che tutto ha dei prezzi molto bassi...per adesso solo soddisfazioni, la qualità generale è ottima, qualche pecca ma facilmente risolvibile o sostituibile, come i cerchi storti fin dall'inizio cambiati con 100 euro con altri che permettono di montare gomme tubeless. In futuro cambierò scarico, sospensioni più prestanti, disco grembo (costa 39 euro😂&#128514, portapacchi e si viaggia...anche se non è un Gs.
    Volevo condividere con voi tutto questo...la speed è sempre lì, pronta per farmi divertire, e la coccolo sempre dopo 10 anni, e ogni tanto faccio sempre un upgrade anche su di lei😊😊

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Da Luglio ho acquistato una nuova moto (o scooter) da affiancare alla speed, qualcosa di più easy, di più versatile, con cui viaggiare, fare la spesa, prendere girare la chiave e partire...ho preso una Lml Star 200 nuova, pagata una fesseria, consuma niente, e mi sto divertendo da matti����, sono tornato un ragazzino, e come la speed ho iniziato a modificarla, e la cosa bella è che tutto ha dei prezzi molto bassi...per adesso solo soddisfazioni, la qualità generale è ottima, qualche pecca ma facilmente risolvibile o sostituibile, come i cerchi storti fin dall'inizio cambiati con 100 euro con altri che permettono di montare gomme tubeless. In futuro cambierò scarico, sospensioni più prestanti, disco grembo (costa 39 euro����), portapacchi e si viaggia...anche se non è un Gs.
    Volevo condividere con voi tutto questo...la speed è sempre lì, pronta per farmi divertire, e la coccolo sempre dopo 10 anni, e ogni tanto faccio sempre un upgrade anche su di lei����
    Scusa la mia ignoranza in materia: ci puoi montare tutti i componenti originali piaggio e quelli aftermarket fatti per la vespa piaggio, o è proprio un altro motore?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    Il motore è completamente diverso, è un 4 tempi ed è una goduria (in quanto a coppia) rispetto al 2 tempi e consuma pochissimo. Il resto è tutto compatibile con piaggio. Va un po' meno (fa i 100 km/h) ma con qualche modifica penso di equiparare il 200 2 tempi piaggio. Gira magrissimo, è euro 3 super catalizzato e tappato

    E altra cosa migliorativa rispetto al px è che il motore è montato più centrale (la moto è più bilanciata) e sotto la scocca posteriore ha nascosto un telaio tutto tubolare che garantisce più rigidità
    Ultima modifica di Bull-one; 05/09/2017 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    439
    avevi valutato amche io questo "clone" della vecchia vespa, sembra interessante! per curiosità, che modifiche hai fatto o stai per fare?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    Per adesso solo cerchi e gomme tubeless...se ti documenti vedrai che non è un semplice clone vespa, ma è l'evoluzione della vespa, la scocca nasce dagli stessi impianti piaggio che erano stati venduti alla ditta indiana, che ha creduto nel progetto, investito ed ha iniziato a venderne tante, così la piaggio ha poi fatto un passo indietro ed ha riproposto il px ma vendendolo a più del doppio solo perché aveva scritto piaggio sulla scocca. Però gli indiani sono andati avanti creando i motori 4 tempi. Io ho intenzione di cambiare scarico, mettere portapacchi e più avanti sospensioni serie visto il gap dato dalle ruote da 10 pollici. Comunque i prezzi anche dei ricambi sono veramente bassi rispetto a una moto.
    Ah!! Nel frattempo la Lml è fallita, in attesa di capire chi l'acquisterà, e perciò si trovano a prezzi ancora più bassi

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    E' infatti, l'handicap più rilevante(a mio avviso)sono le ruote (piccole in diametro)da 10.
    Sono convinto che 'scatalizzandola' e rimappando la centralina le prestazioni saranno più che dignitose.
    Ma ha il cambio tradizionale a marce? dico bene?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    Si sì, cambio al manubrio, ma esiste anche automatica

    Poi esiste un kit volendo per montare ruote da 12 pollici. Oppure c'è un kit per trasformarla nella vespa gs 😂😂😂

    Oppure c'è il 221 polini con carburatore da 28 e trasmissione primaria allungata. Insomma non manca la possibilità di tuning
    Ultima modifica di Bull-one; 06/09/2017 alle 05:20 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    dove sono tutti gli abitanti del forum pronti a scatenarsi e dare del coglione a tutti quelli che girano in scooter? .... quando si tratta di dirle in facia le cose spariscono tutti .....

    tornando in topic ... bravo Bull-one, ottima scelta, per gironzolare è il mezzo giusto

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    [QUOTE=Python;7369248]dove sono tutti gli abitanti del forum pronti a scatenarsi e dare del coglione a tutti quelli che girano in scooter? .... quando si tratta di dirle in facia le cose spariscono tutti .....

    tornando in topic ... bravo Bull

    Io da buon coglione, ringrazierò lo scooter a vita perché mi salva la vita in citta!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    dove sono tutti gli abitanti del forum pronti a scatenarsi e dare del coglione a tutti quelli che girano in scooter? .... quando si tratta di dirle in facia le cose spariscono tutti .....

    tornando in topic ... bravo Bull-one, ottima scelta, per gironzolare è il mezzo giusto
    la Vespa PX, o LML che sia, non é uno sccoter
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come godo!!! Mi sono comprato la moto nuova
    Di Bull-one nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/11/2011, 20:49
  2. Chi ha comprato la nuova speed?
    Di fabio.t509 nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/04/2011, 10:54
  3. cambio-moto-forse-passo-triunz 2 e FORSE CI SIAMO! :-D
    Di black panther nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 297
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 15:47
  4. Ho comprato la tiger nuova!!!!
    Di centauro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01/12/2006, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •