Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Nuovo IphoneX: che ne pensate?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Data Registrazione
    04/10/13
    Località
    fra Zocca, Bologna e Modena
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Messaggi
    2,573
    Io ho avuto il 3Gs, il 5 ed ora ho il 7, ottimi prodotti che sono costati molto, ma sono anche durati molto; intendo sia per qualità del prodotto, sia per processore capace di reggere diversi anni di aggiornamenti senza incartarsi.
    Io i ufficio ho tutto Apple è reso che il livello di capacità di sincronizzazione dell'intero sistema non abbia pari.
    Quest'ultimo modello sembra molto interessante, certo ha raggiunto costi proibitivi.


    Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    penso che questi nuovi iphone che pur non essendo d'accordo sul prezzo vengono aggiornati per 4-5 anni quindi rimangono attuali a diversità dei top android che dopo 24 mesi vengono lasciati morire in modo discutibile...quindi il prezzo alla fine con i vari store online è da tenere conto fino a mezzogiorno,ora come ora iphone 7 è sui 500-550€ quindi molto vicino a S8,HTC e compagnia bella...

    Invece credo che per tutti gli altri umani un vero device da tenere in considerazione è il nuovissimo XIAOMI MI A1 che a 200euro dona tutto quello che una persona ha bisogno senza svenarsi...sarà disponibile su store italiani tipo grossoshop con garanzia 24 mesi...

    Xiaomi Mi A1 | Uscita | Prezzo | Caratteristiche Tecniche | Android One | AndroidWorld

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Non c'è stato l'effetto wow. Ormai si sapeva già tutto da un po'. Cmq sarà sicuramente al top per la tecnologia utilizzata, il design a me non sorprende, ormai il futuro è lo schermo borderless. Prezzo altino..

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,535
    Io voglio il tasto Home....

    E un giorno gli tira il sedere o gli sto sulle palle e non vuol riconoscere la mia faccia?

    Sabba

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Per il prezzo...fanno bene a farlo pagare salato tanto la gente lo compra lo stesso...

  8. #7
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,936
    Ho seguito la presentazione perchè lo faccio ogni anno con curiosità, anche se non ho mai avuto e non credo che avrò mai un Apple per tutta una serie di motivi (costi, limitazioni del software ecc) e l' unica novità degna di nota è questo IPhoneX, anche se nemmeno questa volta si può parlare di rivoluzione perchè alla fine ha e fa tutto quello che gli altri concorrenti già fanno. Per quanto riguarda iPhone 8 stendiamo un velo pietoso, è la copia del 7 che è la copia del 6 ecc ecc...



    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Invece credo che per tutti gli altri umani un vero device da tenere in considerazione è il nuovissimo XIAOMI MI A1 che a 200euro dona tutto quello che una persona ha bisogno senza svenarsi...sarà disponibile su store italiani tipo grossoshop con garanzia 24 mesi...

    Xiaomi Mi A1 | Uscita | Prezzo | Caratteristiche Tecniche | Android One | AndroidWorld
    Xiaomi conquisterà il mondo!

    Buoni prodotti a prezzi ottimi: al di là di questo nuovo A1 con Android puro gli altri modelli di media gamma con il loro sistema operativo MIUI si trovano da 100€ a 200€. Certo, non sono uno status symbol ma per persone come me che usano lo smartphone per quello che serve (telefonare, internet ecc) vanno più che bene, sono aggiornati con regolarità e non sono nemmeno brutti.
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/09/2017 alle 10:32

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    io dopo il 4s sono passato a android con Huawey P7,Honor 7 che via via ho passato alla sim del lavoro mentre per il personale mi sono preso un Samsung S8...
    iPhone è sempre molto bello e affascinante secondo me ma come gestione del Os lo trovo molto limitante in confronto ad Android ma si sa è sempre stato così come le battaglie fra Os sui pc: Windows (paragonato ad Android) / Apple e in questo caso Emui e/o Windows phone sarebbero una sorta di Linux.

    ovviamente si fa tutto a rate quando si parla di questi telefoni over 6/700€ almeno per me con 21€ al mese S8 con assicurazione e tutta una serie di gb/chiamate etc
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    io aspetto che esca il 27°
    Send with the butterfly d' mammt

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Data Registrazione
    06/04/16
    Località
    Italy
    Messaggi
    673
    na cacata come gli altri...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che ne pensate del nuovo Forum?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 06/02/2012, 04:50
  2. Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 13:01
  3. che ne pensate del mio nuovo giubbotto?
    Di raffo nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/05/2009, 11:26
  4. che ne pensate del mio nuovo cupolino???
    Di lobbostreet nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/05/2009, 23:57
  5. cosa ne pensate del nuovo modello modulare della Roof?
    Di natan nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 25/04/2007, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •