Allora ragazzi, venduto, devo dire un po' a malincuore la SPEEDDONA, pensiamo alla prossima! Si a malincuore perché se mi dicessero, "in futuro potrai cambiare quante moto vuoi, ma devi scegliere un frazionamento per quello che riguarda il motore e quello rimarrà fino alla fine della carriera!" Non credo avrei grossi dubbi, 3 CILINDRI FOR EVER! Però voglio togliermi la voglia di un V2 cazzuto, inoltre mi piacciono un casino le KTM! Quindi l'idea che avevo, avessi venduto prima la Speed, era di prendere la SDR 2017! Ormai siamo in autunno e non mi piace immatricolare verso fine anno, anche ordinandola adesso... prima che arrivi... , inoltre sono venuto a conoscenza girovagando in rete, che potrebbe, molto probabilmente uscire ad EICMA la SD/GT riveduta e corretta... niente stravolgimenti, però modifiche importanti, tra le quali la strumentazione TFT della ADV/S, faro full-led della R, cambio elettronico della R, che funziona oltre che in progressione, anche in scalata, Kay-less, queste le cose certe, può darsi anche qualche aggiornamento per quello che riguarda i pacchetti elettronici, ed un ritocchino all'estetica, della quale avrebbe anche bisogno, non essendo il massimo in quel senso! Ora, per il mio uso andrebbe anche bene la SDR, però vorrei essere invogliato a fare un po' più di autostrada rispetto ad una nuda totale, inoltre usando molto in stagione il Jet senza visiera nei giretti brevi, avrei quel po' di protezione in più che non guasterebbe affatto... poi, a dire il vero mi attirano molto le sospensioni elettroniche WP, che si dice, funzionino a meraviglia, e comunque in quanto a sportività, ce ne sarebbe sempre parecchia, non perdendone molta, rispetto alla sorella nuda! Credo che andrò ad EICMA per farmi un'idea più precisa in merito e fare così la scelta in tutta tranquillità! Ditemi cosa ne pensate... tengo molto ai vostri suggerimenti! CIAO BELLI!