Hahahhahaha. Sì.
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
La tecnologia Non è per forza da impediti. Seguendo questo ragionamento, la chiusura centralizzata è per gli impediti che non riescono a chiudere le portiere singolarmente.![]()
![]()
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
Ultima modifica di Soldo; 09/10/2017 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica
Bisogna guardare solo le pubblicita' "serie".....tipo quella dell'usato garantito ASTON MARTIN....
"SAI DI NON ESSERE STATO IL PRIMO , MA TE NE IMPORTA QUALCOSA??"
1450346621-aston.jpg
Ho sempre avuto una gran paura di quelli che si propongono come pensatori conto terzi, come arbitri del libero arbitrio, come coloro che vorrebbero impedire alla ggggggente di farsi male, e le tolgono un po' di libertà per il loro bene
Gli arbitri che ragionano
Ma ci potrà essere uno che privilegia altre cose, che non sono nemmeno l ostentare, sulla guidabilita, oppure quello che non capite voi, è male per definizione ?
Ricordo dotte e documentate disquisizioni dei contratti, rispettivamente, alle cinture di sicurezza, all uso del casco, all' introduzione Dell ABS , al servosterzo, perculamenti per quelli con l aria condizionata...........bene così
Ultima modifica di ABCDEF; 09/10/2017 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica
Tipo?alla fine le caratteristiche sono queste:
suv
sostantivo maschile
Autoveicolo con caratteristiche intermedie tra un fuoristrada (distanza dal suolo rialzata, trazione integrale, peso e cilindrate elevate) e un'automobile (comfort, assenza di ridotte, pneumatici stradali).
Riguardo alla frase "quello che non capite voi deve essere male per definizione?" faccio finta di nn aver letto
Ultima modifica di Stinit; 09/10/2017 alle 13:25
Quindi se volevi una vettura confortevole potevi optare per una mercedes...magari berlina...altezza da terra normale...sedili superconfort...sospensioni frenate ma non rigide...in poche parole unnsalotto con le ruote...
Invece il suv (magari mercedes per fare un paragone diretto) pur avendo interni e sedili similari per tenere a freno un telaio "alto" ha sospensioni eccessivamente rigide + ruotoni con barra bassa per essere una auto confortevole ...e complici motori sempre generosi nella cavalleria comunque una dinamica di guida troppo impacciata per essere una vettura sportiveggiante...tutto qua
Ultima modifica di Stinit; 09/10/2017 alle 13:41
Concordo, non servono a nulla.
E bandiamo dai centri abitati anche le familiari tedesche da 190 cv, che ci si deve fare? A gara sul GRA?
E queste moto da 100 e addirittura quasi 200cv, a che servono? Fatevi delle solo pista e girata solo con scooter elettrici in città!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA