oggi sono 15 anni esatti dalla scomparsa del grande genio, comunicatore e appassionato di moto che fu Carlo Talamo.
con altri 2 amici ci siamo fatti una "manciata" di km per rendergli omaggio.
io non dimentico.....
oggi sono 15 anni esatti dalla scomparsa del grande genio, comunicatore e appassionato di moto che fu Carlo Talamo.
con altri 2 amici ci siamo fatti una "manciata" di km per rendergli omaggio.
io non dimentico.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Mittttico Carlo Talamo!
Se la Triumph ha raggiunto certi apici è anche, indiscutibilmente, grazie a lui.
I miei complimenti per l'ammirevole idea
per chi non conoscesse la storia di Carlo Talamo :
Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles e a Carlo Talamo
Aveva già disegnato il bozzetto della Tiger Sport nel lontano 2002.
Un genio.
Sabba
Lui è la persona che manca di più a tutto il mondo Triumph in Italia.. Specialmente a livello dirigenziale, oltre alle moto sapeva capire sia il consumatore finale ma anche la sua rete vendita....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Si ora manca sicuramente...."il manico"....un uomo di riferimento; ad Arese sono diventati più...."statali"..., in parte questo è giustificato dal fatto che l'Italia non è più un mercato di riferimento, come....volumi di vendita.
Ora mai "gli affari" si fanno (in ordine casuale) India....Cina....USA che da soli, varranno il doppio della UE in totale, figuriamoci in mininumeri dell'Italia (vale per tutti i costruttori).
Quindi il nostro è un mercato...certo, ed ha la sua importanza, per carità; me se si devono fare delle scelte strategiche aziendali, non credo sia il primo al quale pensino, per....farle.
A livello di numeri hai ragione ma io non parlavo di quelli in senso globale ma di come gestisce quelli a disposizione. Triumph Italia sta perdendo concessionarie a vista d'occhio e parlando con alcune che hanno abbandonato il marchio questo non dipende dai numeri di vendita ma da quelli assurdi imposti da Triumph ITALIA, totalmente slegati dalla realtà e dalle possibilità delle singole zone... Si stanno bruciando la propria rete vendita, cosa assurda e abbinata ad una politica di promozione focalizzata esclusivamente alle classic.. È inutile avere ottime moto, come le triumph, se non hai la rete vendita e se non la promuovi...
Tutti, anche concessionarie storiche abbandonano per il solito motivo.. E questo dipende esclusivamente dalla filiale Italiana
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 30/10/2017 alle 10:51
Già ; ecco uno dei motivi ai quali mi riferivo nel dire della....."mancanza di un manico"; ora sono, fondamentalmente, dei "yes sir".
Poi, quando si renderanno conto della m@@ta che stanno facendo.....ci piangeranno sopra.