Non il fatto che io mi dichiari apertamente antisportivo.
Il Dovi merita di vincere, perchê è un signore in pista e nella vita, e quest'anno ha fatto vedere che sa andare in moto.
E poi è italiano, romagnolo (rafforzativo), guida una moto costruita nella mia città (secondo rafforzativo), e sta in un Team di gente simpatica e cordiale (terzo rafforzativo).
L'altro è spagnolo (chissenefrega), guida una Honda (chissenefrega) e ha un capo simpatico come un gatto attaccato ai maroni (rafforzativo in negativo).
![]()
Sabba
manca troppo alla gara conclusiva , facciamo un po di polverone ...
scenario ipotetico : Verso fine gara Dovi è primo , a inseguire i soliti noti ... MM in posizione tranquilla per il mondiale si ritrova VR alle spalle e diciamo in lotta per un podio (ma anche no) . Secondo voi il Dottore gliela tira una staccatona di quelle cattive o no ?
non dico per farlo cadere apposta alla Capirossi/Harada , questo no , non voglio nemmeno pensarlo . Ma una roba tipo segno della gomma sulla tuta , una roba seria ...?
Purtroppo è una pista che Andrea non digerisce... Speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di manetta scarsa; 30/10/2017 alle 14:11
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale