Ma perchè antisportivo ..?
Dovesse fare la sua corsa , avendo l'occasione di passare un avversario dovrebbe starsene dietro per non interferire..?
Ma perchè antisportivo ..?
Dovesse fare la sua corsa , avendo l'occasione di passare un avversario dovrebbe starsene dietro per non interferire..?
Auguro il meglio a Ducati e Dovizioso, se può accadere il miracolo che accada diamine
Realisticamente parlando, probabilmente uno zero dello spagnolo non aiuterebbe comunque, in questa pista non è facile che Dovi vinca.. Marc ha il mondiale in tasca, e per quanto non mi garbi non si può dire che non lo meriti.
Vedo il 2015 nominato già in prima pagina.. il motociclismo in questo paese ha un seguito davvero disastroso, non c'è speranza.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Purtroppo coscienzioso ha perso il mondiale in Australia .... indi direi
1)rossi
2)dovisiozo
3)Giannone
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Se Dovizioso vincesse e Marquez prendesse 4 punti, il mondiale andrebbe al Dovi avendo vinto una gara in più?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
potrebbe sicuramente accadere che in un corpo a corpo tra i due Rossi non faccia nessuno sconto al biscottaro...di contro MM quando vede Rossi gli si chiude la vena e non capisce più nulla...
Magari in una staccatona MM cade, il Dovi vince e sul podio insieme a Rossi lo ringrazia!![]()
Per quanto io sostenga il Dovi credo proprio che l' impresa sia di quelle praticamente impossibili: volendo Marquez potrà "pascolare" in pista con tutta la calma del mondo e vincere comunque il mondiale.
Però mai dire mai, quindi forza DOVI!!!!![]()