Lo spero proprio, sembra che anche Lorenzo sia "arrivato".
Se guardiamo la gara di oggi, su una pista storicamente indigesta alla Ducati, il distacco è rimasto entro un paio di secondi dalla testa.
Lo spero proprio, sembra che anche Lorenzo sia "arrivato".
Se guardiamo la gara di oggi, su una pista storicamente indigesta alla Ducati, il distacco è rimasto entro un paio di secondi dalla testa.
Il mondiale 2018 é già in cassaforte....Lorenza
Troyco........how happily the tiger laughs
Ma i numeri dicono che Lorenzo ha fatto meglio di Rossi al sup primo anno in Ducati?
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ultima modifica di manetta scarsa; 12/11/2017 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Un grazie di cuore ad Andrea Dovizioso che quest'anno mi ha fatto veramente godere
Complimenti a Marquez per il suo sesto titolo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
la Ducati è arrivata a questo livello perché il management ha deciso che l'immobilismo tecnico di Preziosi non avrebbe portato da nessuna parte.
il merito della Ducati di oggi è di Dall'Igna e Dovizioso e di tutti gli uomini e le donne che, a Borgo Panigale e in giro per le piste di tutto il mondo, hanno speso tempo ed energie per conquistare un sogno.
e che coglioni con 'sta storia che tutto si deve a Rossi
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
In sukati faranno correre stonnerrr
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk