Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 520
Like Tree342Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Valencia (18° ed ultimo appuntamento mondiale)

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Lostagnaroinmoto Visualizza Messaggio
    Non è che si deve tutto a Rossi...ma è indubbio che cercare di far andare la Ducati di allora (alla quale comunque ha sicuramente dato il suo contributo) ha dato una mazzata alla sua carriera e a far passare anni preziosi per guadagnare altri titoli! Ed è altrettanto indubbio che fin'ora a parte vincere in categorie diverse, pochi o nessuno hanno rischiato così tanto...se ne guardano bene di lasciare il cavallo che vince. Ha avuto la capacità di mettersi in gioco ed è comunque sempre tra i primi....Un Lorenzo qualsiasi si sarebbe già tagliato le vene
    grande contributo : ha dato una mazzata alla carriera di preziosi
    Lostagnaroinmoto and s3rg3tt0 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Ma Lorenzo come ha preso il bacio in bocca del bimbominkia con il fratellino?? Relazione finita....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    L'opinione del proprietario di una testata giornalistica tra le più acquistate, ricca di faziosità ed incompetenza come quella abituale del pluriennale cronista della MotoGP.
    Si metta tutto questo in combinazione con un tifo da stadio altrettanto fazioso ed incompetente, ed il risultato è servito: in Italia il motociclismo, inteso come sport, è irrimediabilmente morto da anni e anni.

Aberrante.
    Un giornalaccio che prima non compravo e ora continuerò a non comprare ancora più piacevolmente
    concordo con te al mille per mille.... lo sport in Italia è morto e sepolto.
    ho sentito frasi su Hamilton dette da amici tifosi della Ferrari che facevano vergognare me, che di formula uno me ne sbatto altamente.
    per fare un esempio recente, ma ne avrei....
    gixxer73 and teo1050 like this.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che il vecchietto con sei podi, una sola vittoria e una gara saltata per la gamba rotta, ha chiuso due punti dietro...con la Yamaha in crisi profonda....
    La Yamaha privata di Zarco non sembra in crisi profonda. Io gli darei la chanche di diventare pilota ufficiale assieme a Vinales. In fin dei conti ha già vinto due mondiali, se lo meriterebbe. Ma se commercialmente conviene assecondare il declino di un vecchio seppur ancora valido pilota, così sia.
    F@bio and s3rg3tt0 like this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La Yamaha privata di Zarco non sembra in crisi profonda. Io gli darei la chanche di diventare pilota ufficiale assieme a Vinales. In fin dei conti ha già vinto due mondiali, se lo meriterebbe. Ma se commercialmente conviene assecondare il declino di un vecchio seppur ancora valido pilota, così sia.
    Questo l'ho scritto tempo fa.

"Se fossi in Rossi penserei al ritiro dopo l'anno prossimo e lascerei la moto nelle ottime mani di Zarco che meriterebbe una moto ufficiale".
    Non ricordo esattamente le parole ma il senso è questo.
    Tra l'altro nell'intervista di Zamagni a Rossi su Moto.it, pubblicata alla vigilia del GP di ieri, Rossi stesso ha indicato Zarco come la rivelazione di questo campionato.
    Ultima modifica di duncan; 13/11/2017 alle 08:45

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Questo l'ho scritto tempo fa.

"Se fossi in Rossi penserei al ritiro dopo l'anno prossimo e lascerei la moto nelle ottime mani di Zarco che meriterebbe una moto ufficiale".
    Non ricordo esattamente le parole ma il senso è questo.
    Tra l'altro nell'intervista di Zamagni a Rossi su Moto.it, pubblicata alla vigilia del GP di ieri, Rossi stesso ha indicato Zarco come la rivelazione di questo campionato.
    La grandezza di un grande è anche ritirarsi quando è giusto farlo.
    Non mi intendo per niente di gare, ma da quel poco che ho potuto vedere io (che guardo mezza gara ogni 5) lui si diverte....è la sua vita...
    Lostagnaroinmoto likes this.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    La grandezza di un grande è anche ritirarsi quando è giusto farlo.
    Non mi intendo per niente di gare, ma da quel poco che ho potuto vedere io (che guardo mezza gara ogni 5) lui si diverte....è la sua vita...
    E fa bene finché sta lì davanti.
    Non potrà durare per sempre....

TCP Rider Senior
    Moto
    Tutti a scagliare pietre in un senso o nell'altro, poi c'è chi prende a pretesto la sportività per sputare veleno su zainetti e cazzate varie.....ci fosse qualcuno che si prenda la briga di spendere una parola per Zarco, un esordiente che ieri ha corso una gara incredibile e non solo ieri.
    Anzi no, qualcuno lo ha nominato per dire che dovrebbero TOGLIERE LA MOTO A ROSSI per darla a lui, senza fermarsi per un attimo ad apprezzare ciò che ha fatto quest'anno.
    Passatevi una mano sulla coscienza và!

Post 256, ignorato da quasi tutti.
    L'ho detto io. Se fossi io il padrone di Yamaha metterei in squadra ufficiale due giovani rampanti dei quali uno due volte campione in Moto2 e darei a Rossi una moto privata con tutta l'assistenza possibile per continuare a correre al meglio. O per il futuro è meglio continuare a contare su un quarantenne?
    E mi sono anche lamentato che invece di far vedere il duello tra Zarco e Pedrosa una volta uscito Dovizioso la regia ha abbandonato la gara dedicandosi a scene da box.
    Più apprezzamento di così per Zarco...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'ho detto io. Se fossi io il padrone di Yamaha metterei in squadra ufficiale due giovani rampanti dei quali uno due volte campione in Moto2 e darei a Rossi una moto privata con tutta l'assistenza possibile per continuare a correre al meglio. O per il futuro è meglio continuare a contare su un quarantenne?
    E mi sono anche lamentato che invece di far vedere il duello tra Zarco e Pedrosa una volta uscito Dovizioso la regia ha abbandonato la gara dedicandosi a scene da box.
    Più apprezzamento di così per Zarco...
    Sbaglio o hai detto che la Yamaha clienti non si è dimostrata in crisi?
    Acquisito ciò ti invito a riflettere sulla classifica finale dei piloti Yamaha, tutti e quattro.
    Se la moto clienti si è rivelata migliore della ufficiale.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Sbaglio o hai detto che la Yamaha clienti non si è dimostrata in crisi?
    Acquisito ciò ti invito a riflettere sulla classifica finale dei piloti Yamaha, tutti e quattro.
    Se la moto clienti si è rivelata migliore della ufficiale.....
    Io ho solo visto che Zarco va meglio degli altri due. A cosa sia dovuto non lo so.