Quoto il mio amicone cingulano![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non è una questione di culo, ma di manico.
Se di culo si vuol proprio parlare, è solo per il fatto che gli va bene il 100% delle volte, nel senso che cadere così spesso e non farsi mai male è quantomeno strano.
Come ho già scritto, basta lo spigolo di un cordolo oppure un sasso più appuntito del solito (nel ghiaione) per provocare dei danni fisici durante la scivolata (anche se tuta e relative protezioni attenuano di parecchio).
Insomma, andarsela sempre a cercare non mi pare una mossa saggia, così come ritengo assolutamente incredibili le capacità fisiche e tecniche del soggetto.
Tutti qui, senza chiamare in causa roditori, pastiglie, malori, dolori o quant'altro.
![]()
Sabba
Il discorso fisica lo lascerei perdere, perché già la moto in se è un qualcosa che va contro alla fisica stessa, figuriamoci i "rialzi miracolosi" di Marquez.
P.S. Immodestamente in fisica io avevo 10 anche alle superiori, ma di fronte a certe cose io mi rifugio in un intenso stupore, senza chiedermi il perché!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 13/11/2017 alle 14:03
Sabba
Ma quanto è bella la fi@a è già stato detto?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Parlavo appunto di fisica, cioè fisico al femminile.
WLF (cit. VR46)
![]()
Sabba
no, perché avere la figa non è questione di fisica ma questione di culo
e il culo ce l'ha solo marquez che, mi pare di aver letto qui, è notoriamente ricchione, quindi non gli piace la figa. e fino a che lui, che è cattivo, non sdogana il fatto che gli piace la figa, non può piacere a nessuno.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.