Parlando seriamente, secondo me da quel punto di vista è solo un ragazzo molto timido, e mi sento di dire lo stesso di Vinales.
Lorenzo invece è un ciavadaur di prima categoria.
Non so se avete visto il filmato della sua villa, e cosa ci gira lì dentro (sembra il Figheidon!).
![]()
Sabba
Comunque la prima volta che vidi rialzare una moto già praticamente caduta, lo fece Colin Edwards con la Yamaha Tech3.......
In definitiva Zarco e Lorenzo nel 2016 non sono riusciti a vincere una gara. Ci sono stati molto vicini ma non hanno concluso con l'oro.
La M1 2016 fece 249 punti con Rossi e 233 con Lorenzo. La 2017 ne ha fatti 230 con Viñales (-19) e 208 con Rossi (-25). Peggio ma neanche molto mentre rimane evidente la vicinanza tra i punteggi dei due piloti.
Sia Zarco che Lorenzo invece, non hanno ripetuto le performances, della M1 2016 (-56 punti) il primo e le sue personali (-96 punti) il secondo. E ne sono rimasti ben più lontani. Da qui mi sorge qualche dubbio sul fatto che Zarco sia già forte quanto Rossi o Viñales e/o che Lorenzo possa essere la pedina vincente della Ducati 2018.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.