Io non capito, davvero!
Non ho capito chi deve rosicare e per cosa rosicare.
So che non era riferito a me, ma sono confuso.
Forse è stata l'Italia di Ventura che mi ha reso un po più scemo del solito, scusate....
![]()
Io non capito, davvero!
Non ho capito chi deve rosicare e per cosa rosicare.
So che non era riferito a me, ma sono confuso.
Forse è stata l'Italia di Ventura che mi ha reso un po più scemo del solito, scusate....
![]()
Sabba
Basta vedere il livore di certi commenti nei confronti di Lorenzo, totalmente ingiustificati dalle parole del Dovi, o nei confronti dell'immenso Marquez...
A me restano un paio di anni di rosicamento contro l'essere di Tavullia... Ma poi mi godrò lo spettacolo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico che piace a tutti è il Dovi!
![]()
Sabba
Oppure che ne sappia di più tu, forse hai un canale preferenziale, chissà.
Qua non si parla del cronometro, ma se sono stati ignorati o meno ordini di scuderia.
Ma onestamente, ma è umanamente accettabile che un'azienda come Ducati, che si sta giocando il mondiale piloti con gli occhi di tutti puntati addosso, dia delle indicazioni LAMPANTI in quanto avevano già spiegato cosa significava quel messaggio, una volta, due volte, tre volte dal muretto (ovviamente condito da messaggi su Dashboard) ad un loro pilota con il quale certamente avevano preso accordi, e questo che fa?
Fa finta di niente?
Ma cosa volete che dicesse Dall'Igna? Si insomma diamo ordini di scuderia ma alla fine ognuno fa quello che gli pare. Cosa???
Dovisioso è un gran signore e non è un pilota che ha mai sollevato polveroni inutili. Perchè sarebbe stato inutile a questo punto.
E se posso essere sincero, a mia sensazione, il Dovi aveva una faccia sollevata quando è rientrato ai box dopo la caduta, quasi come se si fosse levato un peso.
Tutta sta manfrina delle interviste di Dovizioso, di Dall'Igna e di Ducati in generale in riferimento agli ordine di scuderia, mi ricorda tanto quella scenetta di colui che cammina con fare distratto, magari parlando al telefonino, in una piazza affollata.
Cammina distratto, inciampa in un sampietrino sporgente e cade di muso in avanti davanti gli occhi di tutti che si fermano a guardarlo.
E lui si alza disinvolto facendo finta di nulla, magari continuando a parlare al telefono, per sviare la figuraccia appena fatta.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
dell ordine di squadra se ne fotte baz e se ne fotte chiunque faccia il pilota di moto fattelo spiegare da agostini ...
gli ordini di squadra si rispettano al piu all ultimo giro ...
te confondi la moto gp con la formula1
ho comprato i popcorn
![]()
la lorenza ha restituito il favore a marquez, peccato che a questo Giro non ce ne fosse minimamente bisogno perché il mondiale lo avrebbe vinto comunque a meno di clamorosi colpi di scena. Gli ha fatto da guardiaspalle finché ha perso la concentrazione e si é steso. Ennesima dimostrazione di che persona sia. Mio punto di vista
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Secondo me in Ducati non saranno contenti del comportamento di Lorenzo ma non andiamo oltre quello che è.
Lorenzo ha capito che Dovizioso non avrebbe vinto il mondiale in ogni caso e quindi ha deciso di correre il suo GP senza curarsi dei segnali dal muretto.
Non è il comportamento più corretto ma neanche uno scandalo. Il problema lo affronteranno, anzi lo avranno già affrontato, all'interno della squadra. Dall'igna lo avrà già "cazziato" a dovere.
Direi che Pedrosa ha fatto più che egregiamente il compito di gregario, fino a che è stato dietro a Marquez. non c'era alcun bisogno dell'aiuto di altri né, credo, Lorenzo avesse la possibilità di fermare qualcuno più veloce di lui. Dovi era palesemente più lento e nessun altro pilota poteva impensierire Marquez
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.