Non è quella... è troppo bella.La prima era quasi ridicola, a Brivio che gli chiese se gli piaceva, Rossi rispose: "il cruscotto non è male..."
46-rossirossi01_0.big.jpg
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma non percula mica il pilota, percula i suoi tifosi.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Duncan... non mettertici pure tu. Non fece i tempi di Stoner nei test ma quella dell'anno dopo non era la moto di Stoner. Era nel cassetto di Preziosi da almeno un anno e mezzo. Nessuno saprà mai se Casey ci avrebbe vinto o rimesso la carriera. Faccio notare che a fine 2009 sceglievano a caso nello scatolone dei pezzi, vecchi e nuovi, per farla andare. Quel fine 2009 è stato tutto di Stoner e niente di Ducati. Erano persi. Tecnicamente, intendo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
No Valterone, io non sto avvalorando la tesi, sto solo dicendo che se anche fosse stata la stessa moto non si può crocifiggere un grande campione perché, ipoteticamente, non è riuscito a sfruttarla al livello di chi lo ha preceduto.
Dai che lo sai bene che se la prende ANCHE con il pilota!
.![]()
Ultima modifica di duncan; 15/11/2017 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale