"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Fabio, cerca cortesemente di limitare un attimino i tuoi instinti verbali verso chi tifa Rossi.
Per te sono tutti zainetti gialli da psicanalisi, ma tra i suoi sostenitori ci sono anche persone come me, che non hanno niente a che vedere con qualche esaltato che rovina la piazza a tutti.
Giusto per chiarire, personalmente non ho alcun vestiario/accessorio giallo e/o riportante il VR46, non ho alcun bisogno di essere sottoposto ad analisi mentale e non ho proprio idea di cosa voglia dire rosicare (anzi, solo lo scritto di questa parola mi provoca disgusto).
Esiste la possibilità che un italiano possa tifare un pilota italiano e magari una moto (o una auto) italiana, o no?
Da fastidio così tanto?
Lo dico onestamente...
Se vince il Mondiale il Dovi io sarei più contento che se lo vincesse Valentino (ha già vinto tanto che a parer mio gli può bastare).
Io tifo esplicitamente contro Marquez perché non è italiano e perché si è comportato male in passato.
Sarebbe diventato l'idolo delle folle del dopo Rossi, ma si è rovinato con le proprie mani.
Detto ciò, io lo ritengo comunque il più grande fenomeno vivente che corre in moto, e mai mi sognerei di offendere chi lo tifa.
Cerchiamo di mantenere la stessa linea di pensiero, grazie.
Sabba
dai però fattela una risata ogni tanto![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io per ridere guardo zelig o vado in thread comici.
qui non fanno ridere, fanno cagare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se sei serio, mi devi spiegare come fai a pensare che non ho nè la moto nè la patente![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
dai @Pedrozzo esci sta monster che la vogliamo ammirare !![]()