Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: Preoccupante (fake news)

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625

    Preoccupante (fake news)

    Appare sempre più chiaramente che la galassia delle fake news con relative comunità di haters e indinniati non è un fenomeno estemporaneo dovuto al malcontento di cittadini che non ne possono più.
    Siti e gruppi facebook sono accuratamente pilotati e organizzati e riconducono a precisi ambienti di opinione quando non partiti politici, interessati a fomentare l'ira della plebe. Non ne sono estranei gruppi cattolici, estrema destra e mondo grillino.
    Le ultimissime della sposa bambina violentata e dei politici tra cui Boldrini e Boschi ai funerali di Riina non sono per niente umorismo o satira.

    La Rete di siti e pagine Facebook che diffonde fake news in Italia - Corriere.it

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,725
    Giusto.
    La fake news possono creare davvero dei problemi e sviare/deformare i pensieri della gente.
    Anche i politici però dovrebbero uscire dal loro mondo incantato (che è una fake), e venire a vedere come stanno le persone nella realtà.
    La citata Boldrini vive in una favola, e non ha nemmeno idea di cosa costi 1kg di pane.
    Lei va a comprarsi le scarpe con 5-6 uomini di scorta, 2-3 auto di servizio e mangia e viaggia quasi sempre a gratis.
    La strega Fornero idem, e anche tutti gli altri mammelucchi che ruotano attorno ai Palazzi.
    Solo il presidente Tajani si è spontaneamente tolto i vitalizi e gli stipendi italiani, decidendo di "svivacchiare" con quello "misero" erogato dalla CE.
    Quando Prodi e Napolitano (due a caso) faranno lo stesso, riparleremo delle fake news.
    Sono sbagliate, ma non sono certo la peggior cosa in Italia.

    Ultima modifica di _sabba_; 23/11/2017 alle 07:23
    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    609
    Alle volte è come dici tu, altre volte penso siano create ad hoc per attirare gente e aumentare il numero di visite sui siti che le diramano, i cui gestori avranno entrate pubblicitarie debitamente proporzionali.
    Poi bisogna non credere a tutto ciò che dice il web...come disse un mio amico:"internet ha ucciso la verità ". O le ha dato il colpo di grazia.

    se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Boldrini e Boschi ai funerali di riina mi sembra molto più realistico che fake
    Send with the butterfly d' mammt

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Giusto.
    La fake news possono creare davvero dei problemi e sviare/deformare i pensieri della gente.
    Anche i politici però dovrebbero uscire dal loro mondo incantato (che è una fake), e venire a vedere come stanno le persone nella realtà.
    La citata Boldrini vive in una favola, e non ha nemmeno idea di cosa costi 1kg di pane.
    Lei va a comprarsi le scarpe con 5-6 uomini di scorta, 2-3 auto di servizio e mangia e viaggia quasi sempre a gratis.
    La strega Fornero idem, e anche tutti gli altri mammelucchi che ruotano attorno ai Palazzi.
    Solo il presidente Tajani si è spontaneamente tolto i vitalizi e gli stipendi italiani, decidendo di "svivacchiare" con quello "misero" erogato dalla CE.
    Quando Prodi e Napolitano (due a caso) faranno lo stesso, riparleremo delle fake news.
    Sono sbagliate, ma non sono certo la peggior cosa in Italia.

    Anch'io la pensavo come te. Poi ho avuto modo di fare due chiacchiere con un collaboratore di un ministro che mi ha fatto notare che se dovessero proteggerli a loro insaputa, il dispiegamento di forze per le scorte dovrebbe essere doppio. Vanno protetti comunque (il matto in giro c'è sempre), quindi tanto vale dar loro la scorta regolare.

    se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Anch'io la pensavo come te. Poi ho avuto modo di fare due chiacchiere con un collaboratore di un ministro che mi ha fatto notare che se dovessero proteggerli a loro insaputa, il dispiegamento di forze per le scorte dovrebbe essere doppio. Vanno protetti comunque (il matto in giro c'è sempre), quindi tanto vale dar loro la scorta regolare.

    se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
    un modus tutto italiano,in altri paesi non è così esteso questo "diritto" e hanno anche più matti in giro,diciamo che fa status sociale,e spesso chi ne ha bisogno realmente non se lo cacano di striscio
    Send with the butterfly d' mammt

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,725
    Non per comprarsi le scarpe....

    Sabba

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Appare sempre più chiaramente che la galassia delle fake news con relative comunità di haters e indinniati non è un fenomeno estemporaneo dovuto al malcontento di cittadini che non ne possono più.
    Siti e gruppi facebook sono accuratamente pilotati e organizzati e riconducono a precisi ambienti di opinione quando non partiti politici, interessati a fomentare l'ira della plebe. Non ne sono estranei gruppi cattolici, estrema destra e mondo grillino.
    Le ultimissime della sposa bambina violentata e dei politici tra cui Boldrini e Boschi ai funerali di Riina non sono per niente umorismo o satira.

    La Rete di siti e pagine Facebook che diffonde fake news in Italia - Corriere.it
    Internet è lo specchio della realtà...nella realtà c'è tanta gente che racconta minchiate perché più di tanto non è...oppure lo fa per tornaconto personale...sul web è =

    Vale sempre la regola che bisogna ragionare con la propria testa

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    siete tutti abbastanza vecchi per aver preso atto che i mentecatti esistono.. basta che apriate il vostro facebook e guardiate onestamente i vostri "amici"

    lo sapete a cosa mi riferisco... lo sapete bene ma fate i finti tonti perchè magari tra questa gente ci sono i vostri affetti..

    dall'avvento degli smartphone ci ho messo 2 settimane a insegnare a mia madre che le merdate "a giro" non le doveva girare a nessuno previa figura da ritardata... imbarazzate...
    le cagate politiche invece vanno eliminate tout court

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    siete tutti abbastanza vecchi per aver preso atto che i mentecatti esistono.. basta che apriate il vostro facebook e guardiate onestamente i vostri "amici"

    lo sapete a cosa mi riferisco... lo sapete bene ma fate i finti tonti perchè magari tra questa gente ci sono i vostri affetti..

    dall'avvento degli smartphone ci ho messo 2 settimane a insegnare a mia madre che le merdate "a giro" non le doveva girare a nessuno previa figura da ritardata... imbarazzate...
    le cagate politiche invece vanno eliminate tout court
    verissimo,adesso spedisci ad almeno 10 persone però
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma é vera questa notizia o é una fake news?
    Di massimio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2017, 09:49
  2. [Bonneville] news pipe news sound
    Di ceva nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24/08/2014, 21:29
  3. Rumore preoccupante........
    Di CLIVE82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/08/2011, 16:01
  4. NEWS NEWS !! Nuovo Scarico 675 By Drags&Racing !!!
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09/04/2007, 10:02
  5. Preoccupante la cosa..............
    Di Ghiro75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20/12/2006, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •