Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 anche se in ritardo, tanti auguri ma non sei in ritardo, anzi sei in anticipo di 364 giorni!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo ma non sei in ritardo, anzi sei in anticipo di 364 giorni!!! Disse quello..... non mi far dire và!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Disse quello..... non mi far dire và! invece di blaterare, li hai fatti gli auguri a Matrix?
Originariamente Scritto da 2877paolo scusate ma qualcuno ha già fatto gli auguri a @Matrix? ma chi c@@@o è sto' Matrix? Originariamente Scritto da lasilvia auguri giovane giovane?????
Ciao SuperSIC #58# cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Originariamente Scritto da lasilvia auguri diversamentegiovane Originariamente Scritto da Matrix .
news?
No news... good news... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
ma...
Originariamente Scritto da 2877paolo news?
Originariamente Scritto da Matrix
Regole del Forum