Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Pareri su Liquidazione mobili arredamento?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220

    Pareri su Liquidazione mobili arredamento?

    Mi serve una cucina e guardando su internet ho trovato questo sito che sembrerebbe interessante, però non si trovano opinioni:

    Svendita Mobili Fabbriche Italia

    Qualcuno di voi conosce un sito affidabile e conveniente per l'arredamento?
    PS: se provedessero pure al montaggio, come questo di cui ho messo il link, sarebbe meglio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Data Registrazione
    03/04/07
    Località
    Pisa
    Moto
    Speed '07
    Messaggi
    2,809
    io la cucina l'ho presa al mercatino outlet della scic a Parma , si risparmia parecchio e qualità ottima elettrodomestici compresi

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di enroa
    Data Registrazione
    12/07/14
    Località
    s. Michele Mondovì (CN)
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Messaggi
    795
    per vedere se è ben fatta controlla se le antine chiudono bene e se sono ben allineate

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    per vedere se è ben fatta controlla se le antine chiudono bene e se sono ben allineate
    come si fa a controllare ste cose su un catalogo ?!?

    Cmq saranno cucine recuperate dalle sale mostre di vari mobilifici........... che ovviamente hanno pregi e parecchi difetti
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Per l'appartamento che i miei hanno al mare qualche anno fa l'hanno presa da Mercatone Uno, ce ne sono di varie fasce di prezzo e ovviamente te la vengono anche a montare. A parte quelle proprio low cost, le altre sono ben fatte, le ho viste tutte montate in esposizione nel punto vendita di Altopascio
    https://mercatoneuno.com/t/arredamento/cucine?page=3
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    sì, in effetti io sto parlando di prendere la cucina su internet quindi non posso controllare nulla. l'idea sarebbe prendere una cucina di marca al prezzo di una ikea, o una ikea al prezzo di mondo convenienza. immagino che gli affari su internet si possano fare pure su cose che non riguardano la moto, no?

    intanto mi sono registrato sul sito che ho linkato così mi mandano il catalogo.

    grazie Shining. su mercatone uno ci stanno le cucine a 700 euro elettrodomestici compresi. saranno fatte col cartone di imballaggio degli elettrodomestici. però la new amber bordeaux a 1700 mi piace. è tra le più costose quindi sarà il livello che dici tu. il mercatone uno più vicino ce l'ho a 100 km di distanza, chissà quanto mi fanno pagare il montaggio

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    sì, in effetti io sto parlando di prendere la cucina su internet quindi non posso controllare nulla. l'idea sarebbe prendere una cucina di marca al prezzo di una ikea, o una ikea al prezzo di mondo convenienza. immagino che gli affari su internet si possano fare pure su cose che non riguardano la moto, no?

    intanto mi sono registrato sul sito che ho linkato così mi mandano il catalogo.

    grazie Shining. su mercatone uno ci stanno le cucine a 700 euro elettrodomestici compresi. saranno fatte col cartone di imballaggio degli elettrodomestici. però la new amber bordeaux a 1700 mi piace. è tra le più costose quindi sarà il livello che dici tu. il mercatone uno più vicino ce l'ho a 100 km di distanza, chissà quanto mi fanno pagare il montaggio
    Spendendo poco è probabile che la qualità sia complessivamente scarsa...ma alla fine nel caso non dovrebbe essere una sorpresa...diamo per scontato (ma a volte non lo è per niente) che le misure siano prese e poi recepite a dovere....l'incognita in questo caso sta tutta nel montaggio...è in questa fase che si decide della qualità complessiva percepita dall'utilizzatore...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di mtt199
    Data Registrazione
    12/12/16
    Località
    Patavium
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Messaggi
    584
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    grazie Shining. su mercatone uno ci stanno le cucine a 700 euro elettrodomestici compresi
    Io mi chiedo come riescano a ricavarci un guadagno con queste cifre.
    La famiglia di mia moglie ha un mobilificio da 3 generazioni, il trittico Siemens che abbiamo preso (lavastoviglie/forno/microonde) pagato al costo di fattura, abbiamo speso il doppio rispetto al prezzo dell'intera cucina del Mercatone Uno. Solo gli elettrodomestici!

    Consiglio spassionato: lesinerei su qualsiasi mobile della casa, ma non sulla cucina della prima casa. In cucina ci vivi giornalmente, e le ante/cassetti/fuochi/elettromestici sono sollecitati molto più del mobile del soggiorno, ad esempio. Se invece fosse una II casa o un immobile da dare in affitto, sicuramente low cost è la migliore scelta.

    Ciao

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come riescano a ricavarci un guadagno con queste cifre.
    La famiglia di mia moglie ha un mobilificio da 3 generazioni, il trittico Siemens che abbiamo preso (lavastoviglie/forno/microonde) pagato al costo di fattura, abbiamo speso il doppio rispetto al prezzo dell'intera cucina del Mercatone Uno. Solo gli elettrodomestici!

    Consiglio spassionato: lesinerei su qualsiasi mobile della casa, ma non sulla cucina della prima casa. In cucina ci vivi giornalmente, e le ante/cassetti/fuochi/elettromestici sono sollecitati molto più del mobile del soggiorno, ad esempio. Se invece fosse una II casa o un immobile da dare in affitto, sicuramente low cost è la migliore scelta.

    Ciao
    anche i miei avevano un mobilificio dal 1929 per cui so perfettamente di cosa parli.
    per quanto riguarda il ricavo, invece, è facilissimo... se sei del "mestiere" sai perfettamente che ci sono mobili da due lire, come ci sono mobili che costano un'occhio della testa. questi, sicuramente, fanno parte della prima ipotesi.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di mtt199
    Data Registrazione
    12/12/16
    Località
    Patavium
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Messaggi
    584
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    anche i miei avevano un mobilificio dal 1929 per cui so perfettamente di cosa parli.
    per quanto riguarda il ricavo, invece, è facilissimo... se sei del "mestiere" sai perfettamente che ci sono mobili da due lire, come ci sono mobili che costano un'occhio della testa. questi, sicuramente, fanno parte della prima ipotesi.
    Chiaro, mi riferivo al costo netto degli elettrodomestici, chiaramente anche là ci sono varie tacche di prezzo, ma il divario è veramente notevole! Comunque, se non erro anche Ikea qualche anno fa montava lavastoviglie marchiate Whrlpool ed Electrolux, ma erano prodotti non trovabili sul mercato ma fatti "ad hoc" per gli svedesi (e fatti molto al risparmio, ovviamente)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le vostre esperienze di liquidazione sinistri...
    Di raino nel forum Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27/09/2012, 20:00
  2. (INFO) liquidazione dipendente..
    Di tixi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 13:59
  3. LIQUIDAZIONE Moto Morini _
    Di Teo78 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/07/2010, 11:51
  4. La Moto Morini è in liquidazione!
    Di ronciolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 25/09/2009, 20:53
  5. Non pensavo che......(Pronto mobili)
    Di noris nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21/10/2007, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •