si prepara un team Sky-VR46 con moto Yamaha gestito da Rossi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
ha 23 anni, in MotoGP appena gli han dato una moto top ha fatto ottimi risultati e meglio del compagno di squadra, che peraltro è Valentino Rossi, mica uno qualunque.
sono convinto che in Yamaha l'anno scorso hanno avuto uno sviluppo incredibilmente involutivo, a danno dello spagnolo che dopo 6 gare era ben al comando della classifica.
ad ogni modo, per quanto non abbia mai fatto mistero della mia stima per Melandri che ritengo fortissimo, vedo Vinales molti gradini sopra.
sono certo che Maverick saprà fare grandi cose in Yamaha quando smetteranno di fargli danni, sarà una bella spina nel fianco per i due fenomeni spagnoli avversari.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Esatto. Poncharal, che mi piace molto come team manager, dicono possa esser stato contattato o da Ktm (ma la vedo difficile, per altro perchè i main sponsor della casa e del team sono le concorrenti RB e Monster Energy) o da Suzuki, visto che sono un paio d'anni che cercano un team clienti che gli dia una mano nello sviluppo. A me piacerebbe moltissimo la seconda ipotesi, sono molto legato al marchio di Hamamatsu e mi piacerebbe vedere più GSVR nello schieramento!
Cuncentramendooooooooooo
![]()
Sabba
ne so una più di Pernat![]()
MM 93 ha rinnovato per altri due anni ...
Allora Lorenzo si dovrà comportare bene in Ducati....a meno che non voglia considerare altre sfide con moto da far crescere.