Visti i tempi sopra riportati, indubbiamente!
![]()
Visti i tempi sopra riportati, indubbiamente!
![]()
Sabba
Vincerà il decimo , ne sono sicuro
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
questa è la settimana che porta al primo GP della stagione...scaldiamo quindi i motori con un episodio divertente...lo conoscevate?
“La Yamaha 250 non andava. Io e Wayne Rainey chiamammo il nostro capo-team manager Kenny Roberts e lui arrivò dall’America al Gp di Francia, in jet. Era un ex pilota da due anni. Ci ascoltò, chiese tuta e casco e scese in pista a Le Castellet. Fece 5 tornate, poi scese e si cambiò. Cristo, ci aveva rifilato un secondo al giro. La riunione tecnica con lui durò 20 secondi.
Ci disse: ‘Ora ho 2 punti fermi: 1- Siete delle teste di cazzo. 2- Salite in moto e date più gas.
Se non ci sono domande, ora io me ne torno in California’”
Alan Carter
cynism is the new fascism...
Per la "gioia di molti"....da qui si chiariscono un po' di cosette....
![]()
Ultima modifica di duncan; 15/03/2018 alle 09:10
Sì , che è uno schifo e Rossi ormai serve solo per sponsor e merchandising ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
piu cappellini x tutti
se l eterno andasse in pista come nel business sareste entusiasti delle sue performance
inoltre si parla di sponsorizzazioni , come ingaggio non sta messo altrettanto bene...![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 15/03/2018 alle 10:43
Forse non si dovrebbe trascurare che dal 2012 sta portando lui soldi alla Yamaha. Oltre questo va ancora forte....perché dovrebbero liberarsene?