Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 324
Like Tree138Likes

Discussione: TEST MOTOGP 2018

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    No dai, se la si prende con spirito sportivo è davvero bello veder correre un "vecchietto" con ancora tutta quella voglia di farlo.
    C'è la passione, il talento e la grinta, il tutto condito da una grandissima esperienza.
    Credo rimarrá un esemplare unico di pilota motociclistico, un mix di uomo di altri tempi e di pilota modernissimo (avrà modificato il suo stile di guida almeno una decina di volte).
    Da questo punto di vista, lasciando perdere simpatie e campanilismi, bisogna ammettere che siamo di fronte a un qualcosa di incredibile.
    Tutti gli altri ragazzotti gliela danno su molto prima, e questo vuol dire che non hanno la sua stessa passione.
    Non credo lo faccia per i soldi, anzi, ne sono assolutamente convinto (visto quanto è già ricco di suo).
    Non voglio incensarlo a tutti i costi, ma vi garantisco che (zainetti gialli o meno) quando smetterà di correre ci sarà un enorme calo dell'attenzione sulla MotoGP.
    È sbagliato, lo so, e personalmente continuerò a seguire il mondo delle corse come faccio ora, ma l'appassionato "standard" avrà meno motivi per farlo, ed accadrà la stessa cosa dello Sci del dopo Tomba, e della Formula 1 del dopo Schumacher.

Io comunque punto ancora sul Dovi.

gadano and pave like this.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    dato che tech 3 è dipartita, in yama potrebbero fare un tridente ... sai che figurone il dottore

potrebbe arrivare ottimo piazzato: terzo di tre
    gixxer73 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    gli hanno fatto anche il cartonato con il +2
    oramai rende di più con il marketing che con i risultati...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    nello sport il lato economico è fondamentale, forse più dei risultati, quindi fa bene Yamaha a tenersi stretto un pilota come Rossi che di sponsor ne porta a badilate.

certo, per quanto riguarda la pista la casa del diapason non si sta muovendo molto bene, lasciar andare Jorge si è rivelato finora un gravissimo errore.
    da diversi anni i piloti che fanno la differenza sono due: Lorenzo e Marquez.
    considerando che pure il mezzo è determinante (e se non si è un fenomeno come Casey Stoner, e come lui ce n'è uno su un miliardo, non si combina nulla con una moto non competitiva), essendo Honda e Yamaha sono sempre una spanna sopra (Ducati ahimé continua a pagare molto la sua mancanza di costanza) dei due rimane solo Marc.
    salvo stravolgimenti (cadute varie, guasti del mezzo, scherzi del meteo, cambi di valori dei mezzi, ecc.) finché Marquez rimarrà in Honda e Lorenzo non troverà competitività in Ducati sarà dura che l'esito finale cambi.
    l'unica incognita a mio avviso è Vinales: è forte, l'anno scorso era partito a razzo, ma poi la moto ha avuto un processo involutivo pazzesco, segnale che nello sviluppo sono state prese scelte sbagliate, e visti gli esiti probabilmente non seguendo lo spagnolo.
    vedremo se quest'anno Maverick avrà un mezzo più competitivo.
    su questo punto, Rossi non si dimostra incisivo quanto sul precedente, e l'età lo giustifica ampiamente.

per quanto riguarda infine il lato del seguito che ha questo sport, quando Rossi smetterà ci sarà sicuramente un calo importante, sia dal lato mediatico che da quello dei tifosi.
    stando però a quanto si vede nei vari salotti e sugli spalti, mi sento di dire che altrettanto sicuramente, almeno in questa nazione, il calo importante di cui sopra aumenterà di molto la qualità.
    gixxer73 likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Ma si dai sono contenti anche tutti gli sfigati antiRossi.... Almeno possono dire ancora qualcosa per qualche anno.

9 mondiali un pilota italiano.... 10 se contiamo il furto del verme spagnolo,Tutto il resto sono frustrazioni di gente sfigata nella vita reale.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Ma si dai sono contenti anche tutti gli sfigati antiRossi.... Almeno possono dire ancora qualcosa per qualche anno.

9 mondiali un pilota italiano.... 10 se contiamo il furto del verme spagnolo,Tutto il resto sono frustrazioni di gente sfigata nella vita reale.
    Si guarda hai ragione, siamo sfigati, depressi.... Pieni di mancanze e poi secondo studi del settore pure con delle grosse turbe psichiatriche,
    Non ci fanno neanche entrare nei loghi pubblici ... E ogni volta che lo facciamo ci controllano con dei grossi metal detector tutti gialli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    gixxer73 and manetta scarsa like this.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    quando si dice la tempestività
    jamex and manetta scarsa like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio

mentre facevo sesso (con me stesso) ho visto rossi che vinceva in olanda ...

ho avuto un calo di erezione ... ho dovuto desistere ...dottore mi aiuti

jamex, F@bio and gixxer73 like this.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Lo so lo so.... Vi si riconosce voi che fate sesso con voi stessi, non c'è cura
    manetta scarsa likes this.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...-in-qatar.html

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk